WLF di strane date?

Maxima

Active member
78947-wlf.jpg

Jun 27 2012 :old:

ma giovane, giovane....

A parte che l'ho visto a suo tempo in prima visione al cinema, qualche anno fa han ridato, in tv, tutta la serie a ripetizione per un bel po'.

.

Immagine (taroccata) da Ritorno al Futuro, regolarmente ne fanno una nuova...
la data vera è il 21 ottobre 2015..

Come fai a ricordarti che è un fotogramma del secondo film quando vanno nel 2015 e non tipo nel primo col 1955? Se ti ricordi che il 26 ottobre era nel II complimenti...io ho visto la serie 6-7 volte :)CICCIO) ma non l'avrei mai notato il dettaglio!!!:D

Immagine (taroccata) da Ritorno al Futuro, regolarmente ne fanno una nuova...
la data vera è il 21 ottobre 2015..

Come fai a ricordarti che è un fotogramma del secondo film quando vanno nel 2015 e non tipo nel primo col 1955? Se ti ricordi che il 26 ottobre era nel II complimenti...io ho visto la serie 6-7 volte :)CICCIO) ma non l'avrei mai notato il dettaglio!!!:D

E se vi dicessi che non l'ho mai visto? anche se sono dell'età "perfetta"?

D' altronde se non si sa qualcosa basta invocare San Google e tttac!

Scusate ma non ho capito.
Si tratta di un tabellone presente in qualche rifugio/stazione che ricorda il famoso film oppure è il fotogramma del film?
Saluto

Scusate ma non ho capito.
Si tratta di un tabellone presente in qualche rifugio/stazione che ricorda il famoso film oppure è il fotogramma del film?
Saluto

È il fotogramma,
la montagna e gli sci non centrano,
scusate se io non ho capito che in WLF non passa la tematica simile :HIP

gtlrrt

perchè sei troppo giovane !!!!! quel film è stato in mito, un passaggio quasi epocale per noi del 68' .
La TV lo girava ... ma non sono riuscita di vedere neanche una volta - non mi sembrava interessante,
qualcosa come Mad Max con giovane M. Gibson (solo un esempio...) sembrava piu attraente nella mia gioventu :sig: :CHIT :B: