WLF difficile - Che seggiovia è questa?

Fabio

Member
Staff Forum
E' una seggiovia che moltissimi di noi conoscono, eppure non penso sia facile da individuare con certezza.
seggiovia

fermo restando che quello lassù pare proprio il ciampinoi, non potrebbe essere la seggiovia che sale parallela alla telecabina lato selva, per intenderci, ed arriva poco più in basso, permettendo sia la discesa verso selva che quella verso piza pranseies o anche a plan de gralba?

No la seggiovia Ciampinoi è molto vecchia...

Invece secondo me è proprio la Piza Pranseies, i senso di marcia è proprio quello orario e anche i seggiolini sono quelli neri non imbottiti
78914-dscn4857.jpg

Bingo, è lei. Non mi ero accorto Che Si vedeva il ciampinoi altrimenti la classificsvo come facile.
Flavio, non Ho mai visto il ciampinoi con tutta quella neve, è foto tua? Di quando?

Bingo, è lei. Non mi ero accorto Che Si vedeva il ciampinoi altrimenti la classificsvo come facile.
Flavio, non Ho mai visto il ciampinoi con tutta quella neve, è foto tua? Di quando?

La foto l' ho fatta a fine dicembre 2010 (l' anno delle grandi nevicate di dicembre), mi ricordo quel giorno che faceva -12°C a mezzogiorno. Devo dire che non avevo mai visto le dolomiti così cariche di neve!
Inutile dire che quei giorni sono stati superbi per sciare: freddo, sole, tanta neve caduta la settimana prima.

Qualche altra foto della VG in quei giorni:
78937-dscn4837.jpg

78938-dscn4858.jpg

78939-dscn4860.jpg

78940-dscn4867.jpg

78941-dscn4870.jpg

p.s. quando le ridimensiona diventano un po sfocate...

La foto l' ho fatta a fine dicembre 2010 (l' anno delle grandi nevicate di dicembre), mi ricordo quel giorno che faceva -12°C a mezzogiorno. Devo dire che non avevo mai visto le dolomiti così cariche di neve!
Inutile dire che quei giorni sono stati superbi per sciare: freddo, sole, tanta neve caduta la settimana prima.

Qualche altra foto della VG in quei giorni:
....
p.s. quando le ridimensiona diventano un po sfocate...

Farci vedere queste foto in questo periodo, con questo caldo e dopo un anno di magra come neve è autentica perfida crudeltà
:uuue::MM:uuue::MM:uuue::MM:uuue: