da non credere!

insaneski

naturalBornInsaneskier
freeriders the beginning
che fotografia e che sequenze!!!!
quelle di gruppo assolutamente migliori delle attuali produzioni :shock:

 
Ultima modifica:
grandissimi....!!

e io che con gli sci d'epoca pensavo di cavarmela scendendo a passo d'uomo a spazzaneve......


ciao ranger
 
alla faccia della new school...

tt.png

sl.png

mf.png

:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 

.

stupendo che atleti che uomini mica come adesso che vogliamo lo sci largo lo sci stretto ,quello da gigante quello da speciale quello da superg .... , vedere tutta quella neve con questo caldo fa venire ancora di piu' la scimmia
 
"vedere tutta quella neve con questo caldo fa venire ancora di piu' la scimmia"

....how HOT the f...k is today!!!!! 45/50°.....
 
Questo filmato è stupendo e sarebbe da "sbattere" in faccia a tutti quelli che riempiono copertine di riviste (presunte) specializzate e si riempiono la bocca parlando della "modernità del freeski".

Quello che oggi chiamiamo "freeski" non è altro - a mio parere - che Lo Sci. Divertirsi liberamente con gli sci sulla neve...quella che cade dal cielo...negli ultimi anni non si è scoperto niente di nuovo...è solo che l'Italia sciistica è rimasta congelata ai tempi della valanga azzurra e dell'albertone...
 
Secondo me ci stanno prendendo per il culo.. è una produzione attuale mascherata come una d'epoca.. hanno mascherato dei twin tip e dei fat facendoli in legno per farci credere che erano d'epoca :DDD

Però ci sono rimasto male quando ho visto una specie di twin tip ai piedi di quello che legge il libro e inizia a girare :shock:
 
Top