Alta Val Seriana: Lizzola Valbondione - Info e News

scais

Active member
Buongiorno a tutti,

segnalo alcune ATTESE, in ordine di economicità, degli affezionati sciatori che frequentano la mitica località orobica:

- installazione di almeno altre due web cam sulle piste e attivazione delle attuali spente;
- sito più moderno;
- eliminazione dei rami/arbusti che crescono sulle piste;
- stagionale bambini sotto i 10 anni a 50 euro se acquistato insieme ad un adulto;
- giornata in settimana dedicata alla donna che scia gratis;
- iniziativa REGALA UNO STAGIONALE PER NATALE;
- battitura di tutte le piste - abolizione della nefasta esperienza di freeride a semaforo dello scorso anno, le piste si devono battere tutte;
- lavori di livellamento piste attuali;
- lavori di realizzazione di un SISTEMA DI INNEV. ARTIF. DECENTE, adeguato all'apertura di tutte le piste versante paese;
- REALIZZAZIONE PICCOLA NUOVA PISTA che collega campel al tratto finale verticale che scende in paese, si avrebbe un bel pistone che scende dritto lungo i pali della prima seggiovia;
- pista che scende dal rifugio due baite verso il paese con intermedia fermata alla seggiovia due baite per la risalita diretta.

Non sembra di chiedere la luna.


Se venissero realizzate queste opere si giustificherebbe uno stagionale in prevendita a 250 euro prezzo sensato rispetto ai 99 euro dell'anno scorso.


Stagionale unificato con COLERE, vero segno della volontà di collegamento fra le due stazioni.
 
Fammi capire meglio, ma lo stagionale unificato con Colere in prevendita a 250€ è una proposta tua (e dei tuoi millemila cloni/spam) o realtà???:(
 
Fammi capire meglio, ma lo stagionale unificato con Colere in prevendita a 250€ è una proposta tua (e dei tuoi millemila cloni/spam) o realtà???:(

Temo solo una proposta del soggetto XD è tornato Lizzola, nemmeno tempo di far iniziare l'estate XD

Poi che fantasia nei nickname....Da Redorta a Scais XD
 
la mia è solo una proposta:

Stagionale colere +lizzola a 250 euro in prevendita sarebbe il top dell'offerta turistica sciistica.
non credete?

sarebbe la manifestazione della volontà di realizzare il collegamento con dato di fatto tangibile. Si manifesterebbe la volontà di volersi collegare realizzando un accordo forte commerciale fra le 2 società.

Ma anche se costasse 350 euro sarebbe comunque vantaggioso.
 

.

Ultima modifica:
Ha già portato sfiga abbastanza alla piccola località seriana... speriamo che almeno aprano quest'inverno , mi basterebbe questo.
 
Sono certo che nonostante la brutta stagione dello scorso anno e la grande delusione di molti sciatori che avevano acquistato lo stagionale, seppur al modico prezzo di 99 euro, anche quest'anno si possa riuscire ad avere successo con la campagna di prevendita.

Basterebbe:

mantenere il prezzo modico di 99 euro,
proporre delle novità con nuove piste o con solo nuove varianti;
assicurare un reale nuovo impianto d'innevamento artificiale mostrando i lavori nelle newslwetter e nel sito
testimoniare i lavori con nuov webcam sulle piste visibili da tutti
ampliare ulteriormente i solarium del rifugio 2 baite e rifare il solarium del rifugio quota 2000

SOPRATTUTTO

Offrire lo STAGIONALE UNICO COLERE LIZZOLA, ad un prezzo fra le 250 3 le 350 euro almeno in prevendita


Secondo voi cosa è verosimile attendersi?
 
Tanto dei lavori li han fatti già l'anno scorso e come ci ha fatto capire pat che a Lizzola c'è stato il risultato della nuova pista è ottimo!! L'unica cosa ovviamente è un po' di innevamento artificiale in più...ma sarà dura....

Lizzola con lo stagionale scontato a 99€ quest'anno secondo me è stata l'unica località Orobica (insieme al Bremboski, più o meno salvo grazie ai cannoni) ad aver limitato i danni, visto che comunque ha ricevuto un introito e con mesi di anticipo!

Potrebbero riproporlo e stop...Ci saranno meno vendite visto che alcuni, sfiduciati dal tempo dello scorso anno, non ripeteranno l'acquisto...però sono fiducioso che la stagione meteo andrà meglio dell'anno scorso (peggio è difficile) quindi grazie ai lavori fatti l'anno scorso, se riuscissero ad aprire presto tutte le piste, si avrebbe un bel comprensorio con 800 metri di dislivello....tutto sommato niente male! E quindi compenseranno il minor numero di stagionali con qualche giornaliero in più!
 
Scusate,
siccome ogni tanto gira sta roba, ma io non mi ci sono mai dedicato, cerco qualcuno di buona volontà che, senza farmi fare faticose ricerche e senza perdere troppo tempo, mi tolga una curiosità:
ma chi ***** è 'sto Lizzola?
 
Scusate,
siccome ogni tanto gira sta roba, ma io non mi ci sono mai dedicato, cerco qualcuno di buona volontà che, senza farmi fare faticose ricerche e senza perdere troppo tempo, mi tolga una curiosità:
ma chi ***** è 'sto Lizzola?

Lizzola utente è un tizio che difende e al tempo stesso accusa la Località di Lizzola assumendo diverse forme (Redorta, Orobico, Profetaorobico, radicalchic, alkatraz e chi più ne ha più ne metta incluso l'ultimo Scais) rompendoci i maroni dalla mattina alla sera e postando report non suoi...Si spera che i metodi siano finalmente cambiati, anche se temo di no visto che ha appena creato un ulteriore clone -.-'

Lizzola località invece è una piccola e caruccia località dell'alta Val Seriana (BG) che purtroppo non ho ancora avuto il piacere di visitare, spero di rimediare quest'inverno :)
 
settimana scorsa passavo in quel di Gromo e mi som fermato ad Ardesio al caseificio Paleni,a lato della statale, e ho fatto scorte: assolutamente eccellente una formaggella della val Seriana stagionata UN ANNO , da meditazione, piú buona ancora della fontina dop della Val d`Aosta.
 
Lizzola utente è un tizio che difende e al tempo stesso accusa la Località di Lizzola assumendo diverse forme (Redorta, Orobico, Profetaorobico, radicalchic, alkatraz e chi più ne ha più ne metta incluso l'ultimo Scais) rompendoci i maroni dalla mattina alla sera e postando report non suoi...Si spera che i metodi siano finalmente cambiati, anche se temo di no visto che ha appena creato un ulteriore clone -.-'

Lizzola località invece è una piccola e caruccia località dell'alta Val Seriana (BG) che purtroppo non ho ancora avuto il piacere di visitare, spero di rimediare quest'inverno :)

Io sono solo un affezionato di Lizzola ed intendo solo dare un contributo edificante CORREGGENDO L'ECCESSO DI ZELO che in precedenza mi ha contraddistinto e che ha portato alla prematura dipartita di tutti gli amici cloni che mi hanno preceduto.

Tornando nel merito, vedo che non cogliete la mia idea provocazione.

Cosa ne dite di una prevendita dello STAGIONALE UNIFICATO lizzola colere.
Non sarebbe un'idea eccezionale in grado addirittura di incrementare i dati eccellenti di prevendita dello scorso anno per entrambe le località seppur non ancora fisicamente ed impiantisticamente collegate ad un prezzo di vendita fra le 250 e 350 euro.

Perchè non hanno il buon senso di proporlo?


un ricordo del nostro carissimo Mario Merelli


 
Top