Mini corso f.i. Jam session 21-24 giu 2012 a l2a...chi sara' presente???

Gian Maria

Well-known member
Ciao

Qualcuno di voi parteciperà al corso in oggetto?? Io verrò con un mio amico di Monza...

Fatemi sapere...sarà una occcasione per sciare e/o imparare insieme

Gian Maria
 
esatto!! è il corso sci full immersion (F.I.) di soli 4 giorni (da Ven a Dom) in luogo dell'intera settimana, tenuto dai maestri della scuola sci Jam Session in località le deux alpes (Ghiacciaio francese).

Per me è la prima volta...e non vedo l'ora

ciao
 
Ciao a tutti,
ci incontreremo su,
sono con il mio sci club a fare alenamento
con Paolo (Malf64)!

A presto,
Federico
 
ok Fede 1414 ci vediamo L2A, magari saremo stesso corso..anche se leggendo tra le righe penso proprio di no.

a Giovedì prox.

Ciao
Gian Maria
 
Saro' su da domani sera fino a martedi' 19.06. per partecipare agli ski test della rivista Sciare. :MONKEY
 
Ultima modifica:
Ciao DDSKI
mi dispiace ma solo per qualche giorno non ci incontreremo a L2A. Noi verremo su giovedì pomeriggio (21.06.12)
Buon divertimento agli ski test...a proposito sai quando li pubblicheranno, almeno su sito di sciare??

ciao
Gian Maria
 
Ciao DDSKI
mi dispiace ma solo per qualche giorno non ci incontreremo a L2A. Noi verremo su giovedì pomeriggio (21.06.12)
Buon divertimento agli ski test...a proposito sai quando li pubblicheranno, almeno su sito di sciare??

ciao
Gian Maria

Anche a me dispiace, ma ci sara' qualche altra occasione. Probabilmente faro' i 4 giorni di Full Immersion il prossimo dicembre, se ti va di ripetere l'esperienza, possiamo incontrarci.

Non so niente delle pubblicazioni di Sciare ma lo sapro' una volta li'. Inoltre cerchero di scattare delle foto e girare dei video che magari potrei condividere con il forum.

Vi faro' sapere una volta tornato.
 
Anche a me dispiace, ma ci sara' qualche altra occasione. Probabilmente faro' i 4 giorni di Full Immersion il prossimo dicembre, se ti va di ripetere l'esperienza, possiamo incontrarci.

Non so niente delle pubblicazioni di Sciare ma lo sapro' una volta li'. Inoltre cerchero di scattare delle foto e girare dei video che magari potrei condividere con il forum.

Vi faro' sapere una volta tornato.

4 giorni allo stubai......ci sarò


Il Doc.
 
Per ddski

spero che ci si possa incontrare e sciare la prossima volta...magri se il corso alla Jam Session mi entusiasmerà potro ripetere - famiglia permettendo - allo Stubai.

Aspetto con grande curiosità le tue impressioni sui nuovi sci 2013...in particolar modo sul mio sci da poco acquistato (Fischer RC4 W.C. SC) di cui sono già molto contento, ma sono interessato al tuo parere.


ciao

Gian Maria
 
Ciao DDSKI
mi dispiace ma solo per qualche giorno non ci incontreremo a L2A. Noi verremo su giovedì pomeriggio (21.06.12)
Buon divertimento agli ski test...a proposito sai quando li pubblicheranno, almeno su sito di sciare??

ciao
Gian Maria

ciao siamo stati un giorno nello stesso gruppo
come è andato il rientro?
x noi traumatico e qui c'è un caldo bestialeeeeeeeeee
 
Top