Skitrab "Ripido"

m1977

New member
Chi ne sa qualcosa?? dovrebbe essere un polvere un po' più "adatto" a nevi dure.....?....?......crosta???
e poi

Dopo si può trovare senza spendere un occhio??

ciao
 
Ti rispondo solo all ultima domanda,chiama skitrab a Bormio che un po' di tempo fa' aveva buonissime occasioni di nuovo e semi nuovo
 
cosa ci vuoi fare?
sulla carta a dispetto del nome x me sul ripido non saranno lo sci ideale...

Niente sci ripido vai tranquillo (per quello manca la materia prima), uno scialpinismo classico appenninico senza troppo dislivello, dove spesso abbiamo dura e crosta ed ogni tanto se venissero anche due belle curve in pista (accontentandosi di materiali e gambe da skialp).

ciao
 
Chi ne sa qualcosa?? dovrebbe essere un polvere un po' più "adatto" a nevi dure.....?....?......crosta???
e poi

Dopo si può trovare senza spendere un occhio??

ciao

Per ora è introvabile ... esce nei negozi per la prossima stagione!!
Credo sia interessante... mi riservo di dargli un occhiata interessata(per l'appunto)!!!
Ma se non sei un toro da oltre 80 kg , credo che il polvere dovrebbe andare sufficentemente bene!!
 

.

Chi ne sa qualcosa?? dovrebbe essere un polvere un po' più "adatto" a nevi dure.....?....?......crosta???
e poi

Dopo si può trovare senza spendere un occhio??

ciao



telemark snow events ne ha un paio montati NTN freedom, se vai ai loro eventi riesci a provarli (ovviamente in telemark, ma in un paio d'ore ti insegnano)
 
Top