[RM] vendo sci attacchi

arslonga

Well-known member
sci DPS wailer 105mm 179 con attacchi marker F12 400e
sci BLIZZARD bonafide 98mm 180 con attacchi marker griffon usati una volta:D 450e
sci K2 apache 98mm 174 con attacchi baron 180e
sci K2 wayback 88mm 174 con attacchino dynafit sci usati 5 volte attacco usato 380e
sci VOLKL kuro 132mm 185 con attacco marker jester schizo 450e (ma non sono sicuro di venderli.......:D)
attacco MARKER griffon usati una stagione 90e
scarponi, racchette e zaino in omaggio agli acquirenti.....
 
vediamo di metterci d'accordo con drey che vorrebbe solo gli sci.....:D

C'è un regolamento (che ho contribuito a realizzare, e vedo purtroppo che viene spesso bellamente ignorato), in nome del quale, dopo richiesta informazioni in privato, manifesto il mio interesse per i wayback+attacchino+pelli (quando mai ti avrei detto che l'attacchino non mi interessa? :shock::-?:D)

Mi riservo comunque la disponibilità, dopo presa visione delle foto che arslonga mi manderà, a concordare per soli sci+pelli e a lasciare l'attacchino disponibile per la vendita a brilleur ;)
 
preferirei tutto insieme, lo sci è parecchio anico ed il pacchetto va bene x un novizio che si avvicina al freeride.......

capisco, i problemi sono molteplici:

-non sono un novizio
-sono 1.88 quindi lo sci è un po' cortino
-lo sci su cui montarlo ce l'avrei già (per quello mi interessa solo l'attacco)
 
oooooook nn c'è problema ...solo una info...che modello è l'attacchino?

allora (scusate il ritardo, ma son stato un pò preso fino ad oggi...)
drey vorrebbe sci senza attacco. che modello è ? bella domanda.....il modello base TLT speed, credo....se mi mandi una mail ti mando le foto
aloha
 
sarei interessato al wailer105,è il pure o l'ibrido?,vendi solo attacco?di che anno è?in che condizioni si trova?
grazie in anticipo
 
sci BLIZZARD bonafide 98mm 180 con attacchi marker griffon usati una volta:D 450e
sci K2 wayback 88mm 174 con attacchino dynafit sci usati 5 volte attacco usato 380e
scarponi, racchette e zaino in omaggio agli acquirenti.....

Ho una pesante indecisione tra acquistare un Bonafide o un Bushwacker con attacchino Radical per buttarmi nel seguente programma:

1) fare il corso SA1 del CAI
2) muovermi per scialpinistiche non iperlunghissime in zona (Appennino) o freeride servito (Gran Sasso)

Visto ciò che vendi... il Bonafide è pensabile per un programmino del genere?

(sono 1.69x60 kg)

E tra l'altro hai ancora il Wayback? Di quale annata è?
 
Top