Posizione classifica anno 2012: 345/460 | Posizione in classifica generale: 2229/3391.

icona Skitags: Stubaier Gletscher [24]

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: Giretto primaverile a Stubai 15.05.2012

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da gtlrrt Vedi messaggio
    e per quanto tempo avete dovuto camminare?

bellissimo vedere questi ambienti a metà maggio !!!
    Ciao, abbiamo camminato un paio d´ore, l´ultima parte d´avvicinamento alla cima si fa con la tavola/sci in spalle.
    Salita tranquilla senza particolari problemi.

Citazione Originariamente scritto da irebec Vedi messaggio
    Bel report..

Quindi vivi a Innsbruck ?

Sei uno dei malefici compagni di università di Pillows..? :-)

Ciao grazie,

si sono uno di quelli, purtoppo universitario ancora per pochi mesi .
    sigh sigh

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Qualcuno dei locals può darmi notizie sulle previsioni per domenica di Stubai...

I bollettini non mi danno speranze, ma non riesco a darmi per vinto, quindi spero che qualcuno mi dia buone notizie, (anche false ), che giustifichino l'uscita in giornata...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ramon Vedi messaggio
    noi tutta mattina nella parte bassa, proprio sotto il secondo troncone della cabinovia...
    Li c'erano un pò di sassi, ma niente cavallette in giro ;-) e neve davvero leggerissima
    Il pomeriggio qualche giro in alto, ma aveva tirato vento e scaldato un pò...
    Io mai prima ho visto cosi tante cavallette ad Hintertux come ieri. Sembra che il mondo Freeride ha scoperto Hintertux finalmente, sigh.
    A fine giornata tutti, ma proprio tutti pendii facilmente raggungibili con gli impianti erano trifolati.
    Per la neve: Si, proprio polvere leggerissima come in Gennaio.

Citazione Originariamente scritto da Danielesan Vedi messaggio
    Ciao, da patologico come sono la risposta e´ si! Tra il resto era pure festivo ieri.
    Son stato a Stubai di nuovo, vuoi per vicinanza vuoi perche´ lo conosco meglio.
    Le condizioni erano ottime 50 cm di fresca freddo! una gran gran giornata e siamo a maggio!
    Appena riesco posto un paio di foto.
    50 cm? Bene. Ad Hintertux cerano 30 cm, solo in alcuni punti circa 40 di fresca.
    Aspettiamo le foto.

Citazione Originariamente scritto da cream Vedi messaggio
    Qualcuno dei locals può darmi notizie sulle previsioni per domenica di Stubai...
    In pista bene. Fuori troverai probabilmente neve trasformata.

Predefinito

In pista bene. Fuori troverai probabilmente neve trasformata.[/QUOTE]

Mi interessa solo il fuori... altrimenti sto a casa. Ma le previsioni del tempo probabilmente non giustificano le 6 ore di macchina tra andata e ritorno...

Predefinito

Io mai prima ho visto cosi tante cavallette ad Hintertux come ieri. Sembra che il mondo Freeride ha scoperto Hintertux finalmente, sigh.
    Basta andarci una volta per accorgersene... probabilmente molti sciatori quest'anno si sono spinti fino al freezer delle alpi. Davvero un posto spettacolare, peccato sia lontanuccio come strada mentre in linea d'aria è poco a nord di brunico. Anche un mazzinga con una sola piccozza come me ha fuoripisteggiato a Hintertux. Ma con la seggiovia a 2 chiusa è meno "veloce".

Sì alla galleria Campo Tures - Mayrhofen

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri