[VA-MI-CO-LC-NO] Vendo sci DPS Wailer Pure 105 cm 188 usato eccellenti condizioni

nogripp

New member
Ciao

Come da titolo vendo bellissimo DPS Wailer costruzione "Pure" (sandwich full carbonio), larghezza sotto scarpone mm 105 - spatola 131 - coda 118, lungh. cm 188, peso reale 1.680 gr. per sci, colore arancio fluo, collezione 2012, in condizioni ottimali con soletta mai rifatta, lamine affilate una volta, tuning 1°.
Leggero ma con struttura da sci vero, costruzione a prova di bomba (è il 3° DPS che posseggo), leggero rocker di cm. 29 in punta e di cm 20 in coda (le misure sul sito della DPS sono errate forse si riferiscono al modello 2011).

Comportamento eccellente su crosta e in generale in nevi difficili, fantastico in neve vergine o tracciata, reattivo al punto giusto e a suo agio sia nella curva saltata come nei curvoni da gigante.

Prezzo richiesto € 750 (nuovo viene € 1.200)
Pubblico foto a breve..

Vendo per comprare un Wailer 120
Grazie
 
Forse interessato anche se stavo valutando il 112 , comunque per che attacchi sono forati ? Per quale lunghezza scarpone ?
Info utili a tutti gli interessati .
Un saluto
 
Forse interessato anche se stavo valutando il 112 , comunque per che attacchi sono forati ? Per quale lunghezza scarpone ?
Info utili a tutti gli interessati .
Un saluto

il 105 è molto diverso dal 112 che tra l'altro ho provato a lungo prima di scegliere, non per mio personale interesse ma secondo me il 105 da 188cm è superiore dato che nonostante sia un po piu stretto al centro in polvere galleggia uguale, ma è nettamente migliore sul duro, in pista e nella crosta perche meno sciancato ma con abbastanza rocker da tenere fuori spatola e coda. In somma è molto piu versatile, infatti adesso che cambio penso al 120

Lo sci è forato per dynafit, lunghezza scarpone 305 (numero 26-26,5)

Grazie ciao
 
il 105 è molto diverso dal 112 che tra l'altro ho provato a lungo prima di scegliere, non per mio personale interesse ma secondo me il 105 da 188cm è superiore dato che nonostante sia un po piu stretto al centro in polvere galleggia uguale, ma è nettamente migliore sul duro, in pista e nella crosta perche meno sciancato ma con abbastanza rocker da tenere fuori spatola e coda. In somma è molto piu versatile, infatti adesso che cambio penso al 120

Lo sci è forato per dynafit, lunghezza scarpone 305 (numero 26-26,5)

Grazie ciao

Grazie delle info , se non li avrai venduti probabilmente ti ricontatterò . Dato l'impegno economico rilevante vorrei prima provare questi DPS Pure nelle diverse larghezze ( 99 , 105 e 112 ) ma ormai credo che andrà tutto a Ott/Nov , sentirò qualche dealer per test o noleggio . Oggi mi trovo molto bene con i Line SFB in quasi tutte le condizioni ma cercavo qualcosa di più performante sul duro ( neve rigelata o ghiacciata ) .
Saluti
 
Top