Mostra risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Vendo Volkl Pearl da ragazza misura 162

Predefinito Vendo Volkl Pearl da ragazza misura 162

Volkl pearl da ragazza lunghezza 162, misure 116 80 116 attacco salomon s12 ad euro 120 + spese spedizione
    Lo sci è stato usato una quindicina di giorni in 2 stagioni, soletta e lamine a posto e pochi graffi sopra
    Molto elastico e divertente. La grafica è molto carina.
    Valido per ragazze e donne leggere
    Per le foto datemi la vs. mail
    Solo sci euro 80

Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic GS9 - Volkl Chopstick - Stoekli Stormrider pro - Coreupt Banger - Coreupt Pow - Full Tilt Seth Morrison

Predefinito

interessato:
    simoneacca@gmail.com

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito Volkl pearl da ragazza

Sempre in vendita sai sci + attacco, oppure solo sci

Predefinito

Ciao, scusa ma questi sci li ho comprati io.
    Ci siamo messi d'accordo via MP.

Predefinito

A Natale ho regalato questi sci alla mia ragazza. Siccome impacchettarli era un macello, glieli ho nascosti con una caccia al tesoro.

Alla fine ieri è andata a sciare senza di me (che lavoravo) e s'è divertita tantissimo. Mi sa che ho proprio azzeccato il regalo, ha detto che gli sci sono "bellissimissimi".
    Io non ho idea di come siano questi sci, spero che possa usarli decentemente anche quando andremo fuori-pista assieme, di sicuro non ha mai avuto un paio di Volkl, quindi immagino che sarà passata dalle stalle alle stelle.

Grazie anche a te Carlo e alla tua amica, per la consegna.

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Mi fa proprio piacere. Buon divertimento e portala fuori pista a giocare, ma sempre con la testa sul collo

QUOTE=Puzza87;1252899]A Natale ho regalato questi sci alla mia ragazza. Siccome impacchettarli era un macello, glieli ho nascosti con una caccia al tesoro.

Alla fine ieri è andata a sciare senza di me (che lavoravo) e s'è divertita tantissimo. Mi sa che ho proprio azzeccato il regalo, ha detto che gli sci sono "bellissimissimi".
    Io non ho idea di come siano questi sci, spero che possa usarli decentemente anche quando andremo fuori-pista assieme, di sicuro non ha mai avuto un paio di Volkl, quindi immagino che sarà passata dalle stalle alle stelle.

Grazie anche a te Carlo e alla tua amica, per la consegna. [/QUOTE]

-

Segnalibri

Segnalibri