Vendo Volkl Pearl da ragazza misura 162

CARLOTK

New member
Volkl pearl da ragazza lunghezza 162, misure 116 80 116 attacco salomon s12 ad euro 120 + spese spedizione
Lo sci è stato usato una quindicina di giorni in 2 stagioni, soletta e lamine a posto e pochi graffi sopra
Molto elastico e divertente. La grafica è molto carina.
Valido per ragazze e donne leggere
Per le foto datemi la vs. mail
Solo sci euro 80
 
A Natale ho regalato questi sci alla mia ragazza. Siccome impacchettarli era un macello, glieli ho nascosti con una caccia al tesoro. :TTTT

Alla fine ieri è andata a sciare senza di me (che lavoravo) e s'è divertita tantissimo. Mi sa che ho proprio azzeccato il regalo, ha detto che gli sci sono "bellissimissimi".
Io non ho idea di come siano questi sci, spero che possa usarli decentemente anche quando andremo fuori-pista assieme, di sicuro non ha mai avuto un paio di Volkl, quindi immagino che sarà passata dalle stalle alle stelle.

Grazie anche a te Carlo e alla tua amica, per la consegna. :HIP
 
Mi fa proprio piacere. Buon divertimento e portala fuori pista a giocare, ma sempre con la testa sul collo




QUOTE=Puzza87;1252899]A Natale ho regalato questi sci alla mia ragazza. Siccome impacchettarli era un macello, glieli ho nascosti con una caccia al tesoro. :TTTT

Alla fine ieri è andata a sciare senza di me (che lavoravo) e s'è divertita tantissimo. Mi sa che ho proprio azzeccato il regalo, ha detto che gli sci sono "bellissimissimi".
Io non ho idea di come siano questi sci, spero che possa usarli decentemente anche quando andremo fuori-pista assieme, di sicuro non ha mai avuto un paio di Volkl, quindi immagino che sarà passata dalle stalle alle stelle.

Grazie anche a te Carlo e alla tua amica, per la consegna. :HIP[/QUOTE]
 
Top