Un Bacino dal CERVINO: 3-05-12

marcolski

Well-known member
La voglia di chiudere in gruppo la stagione il 5 o il 6 maggio a cervinia era tanta..ma un po per impegni un po per un bel messaggio di leo 2007 che mi ha attizzato dicendo che oggi era la giornata ideale...quindi ci armiamo di nafta agricolaHIHIHI(magari!!)e via col trattore..
Arrivo a Cervinia e con piacere vedo tutto addobbato già per quella roba per farmacisti...rosa in arrivo il 19 maggio...vabbè...parcheggio e tre signorotti vecchi...mi chiedono se voglio partecipare con loro con i punti...san anna...quindi un cervinia...con neve appena caduta sole senza vento...a 19 euro...mi mette subito di buon umore...dimenticando per un attimo il momento di crisi grave..che tutti stiamo viendo..io in primis.
Ecco a voi allcune foto...come chiusura di stagione non potevo chiedere di meglio..
il cervino al mattino mi fa sempre lacrimare gli okki....:shock:

arrivo:
77648-cer-1.jpg

77649-cer.jpg

77650-cer-2.jpg


77651-cer-3.jpg

spettacolo
77652-cer-4.jpg

77653-cer-5.jpg

77654-cer-6.jpg

77655-cer-7.jpg

77656-cer-8.jpg

77657-cer-9.jpg

77658-cer10.jpg

77659-cer12.jpg

77660-cer-13.jpg

77661-cer14.jpg

77662-cer16.jpg

77663-cer17.jpg

77664-cer19.jpg

77665-cer18.jpg

77667-cer21.jpg


upload/resort/77666-cer20.jpg[/img]
77668-cer22.jpg

saluti e baci....belle mie....(ANCHE VIGGHE)
77669-cer23.jpg
 
stard............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................o
 
Nnnnooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
Incredibile la foto da Plateau in cui inquadri tutto il circondario.. migliore di quelle di gennaio!

Infatti...ceme dicevo a leo 2007 al cellulare(mi ha chiamato....pensate comera intrippato,povera princess)neve ovunque..grazie alla nevicata di ieri..certamente...tra 5 giorni le rocce solite riaffioreranno...am fa nulla bellissime vista oggi,veramente...sullo sfondo una torgnon in parte già verde...e qui tutto damoso..bello!

PS:ancora chiazze nevose aul rientro di valtournenche....e la parte alta...tutta innevata,che spreco!!!!!!!!!!!!!:(
 
marco...basta allusioni che possono far pensar male di me HIHIHI
secondo te è possibile ipotizzare una apertura totale del ventina per il 19-20 maggio?
 
Appena tornato dopo l'ennesima giornata nella trincea della crisi....
Dopo 40 sms di marcol ho guardato il report....e come sempre un grazie enrme per le sue foto strappalacrime...
Cervina e' sempre Cervinia!!
Grazie per la dedicaHIHIHI
Sei un grande....e che sguardo ammaliatore!!!!:HIP:HIP:HIP
 
Top