Posizione classifica anno 2012: 277/460 | Posizione in classifica generale: 1812/3377.
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Report Emozionale.... Stubai-Kuthai-Pitztal 20-23/04/12!!!

TerroristaPsicologicoMOD
    Attrezzatura
    Ski: Volkl Katana 191cm- Blizzard Bodacious 186cm/ Boots: Salomon MTN LAB

Cool Report Emozionale.... Stubai-Kuthai-Pitztal 20-23/04/12!!! (Ora con Video!!)

Per chiudere questa stagione sciistica ho pensato di "Tornare a Casa"!... Si perchè, da un pò di tempo a questa parte, ogni volta che passo per Innsbruck, ho la Strana/Bella sensazione di Sentirmi a Casa !!!

Un pò perchè erano le ultime sciate della stagione ed il Federico Rider ha mollato in macchina il Federico Photographer, un pò perchè la GoPro dopo marzo in ghiacciaio è inutilizzabile... Insomma a causa della scarsa e non fluida copertura Foto/Video dell'evento, ho deciso di raccontarvelo per "Emozioni", a frammenti....Come i Sogni o i Ricordi!!

STUPORE:

Entrare nel Pub a Pozza con la pioggia ed uscirne in una tormenta di neve !!

Surprise!!

Trovare ancora muri di neve a 2000m di quota ...

Kuthai

Arrivare in cima e pensare di essere tornati a gennaio !!

Sembra Gennaio!!

Liberarsi dalla Gravità:

Jump!!

Jump!!

SLASH TURN:

Slash Turn!!!

Flying Rabbit!!

Hampus più in forma che mai !!

Flying Rabbit!!

Sul Ripido...

Marco sul Rpido

Slash Turn!!!

Ready to Jump!!

Sul Ripido...

Lena sul Ripido

Slash Turn!!!

Mattia

Scia!!!

Gregorio!!

Slash Turn!!!

Slash Turn!!!

OPS... :

OPS...

OPS...

Sul Ripido...

Strani Campanelli Austriaci... ....HAHAHAHAH!!!

Scova l'Intruso...

Scova l'Intruso...

La verità è che le cose da dire sarebbero ancora tantissime: l'aver di nuovo sciato con Tomas, l'aver scoperto un ottimo compagno di viaggio (Grazie Greg della compagnia !!), i canalini di Kuthai e la super discesa a Pitztal, le risate, gli scherzi.... Troppo, semplicemente troppo per essere compresso in un pensiero fluido, per spiegarlo con sole 21 lettere... Tutto si unisce e si somma, come quando ci svegliamo da un bel sogno!...Non sappiamo perchè, ma tutto quello che ci rimane è una sensazione bellissima, una felicità Grande e Bella!!....Come le Montagne !!

White Field... di pillows87, su Flickr

Star Dust! di pillows87, su Flickr

Piccolo video di quello che si è salvato, sulla GoPro, dal Micidiale Sole Primaverile !!!

Ultima modifica di pillows87; 27-05-2012 alle 07:59 PM.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Duel GS 187 - Duel SL 165 - Duel RC 173 - Atomic redster 179 - Blizzard cochise 185

Predefinito

E le emozioni me le hai fatte vivere veramente!
    Grandissimi reportage come sempre.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Grande Cuscino.... Era da un pò che non scrivevi ed iniziavo a preoccuparmi .. vorrai mica vedere che si è stufato di sciare mi dicevo ah ah

Noi siamo stati a Stubai il 25.4 ... era nevicato molto ma purtroppo il vento aveva un pò rovinato la neve, anche se nel complesso niente male..

Quest'anno 0 sciate insieme.. vederemo di recuperare l'anno prossimo ..

TerroristaPsicologicoMOD
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Talpino Vedi messaggio
    E le emozioni me le hai fatte vivere veramente!
    Grandissimi reportage come sempre.
    Grazie !!

Citazione Originariamente scritto da irebec Vedi messaggio
    Grande Cuscino.... Era da un pò che non scrivevi ed iniziavo a preoccuparmi .. vorrai mica vedere che si è stufato di sciare mi dicevo ah ah

Noi siamo stati a Stubai il 25.4 ... era nevicato molto ma purtroppo il vento aveva un pò rovinato la neve, anche se nel complesso niente male..

Quest'anno 0 sciate insieme.. vederemo di recuperare l'anno prossimo ..
    No no, ma chè, ho più voglia che mai (in più ho scoperto un paio di discese che non vedo l'ora di poter tornare a fare l'anno prossimo!!)! Però erano 2 mesi e mezzo che non andavo in montagna !!!!! Si quest'anno non sono mai riuscito a venire a sciare con voi, mi dispiace un sacco ...Ma l'anno prossimo, si spera già laureato, avrò mooolto più tempo libero e recupereremo !!!

Si il 25 era previsto come epic day, ma io dovevo essere in ospedale il 24 e Gregorio aveva un esame, quindi niente....Stubai ha tirato il suo solito scherzetto eh??!!

Predefinito

E Gregorio sfrutterà questo bel report per fare il suo primo ingresso sul forum.
    Ciao a tutti sono greg il Brucaliffo!
    Caro pillow è stato un enorme piacere anche per me!tra le top 3 giornate della stagione, e sai quali sono state le top 2..

Predefinito

E che emozioni
    Anch'io ero preoccupato della tua sorte

Magggica!ɐɔıƃƃƃɐɯ Skifoso
    Attrezzatura
    Head Magnum 163- garmont g_2 - per il TLMRK sci Rossignol S3W-HH-garmont Minerva_skialp atomic drifter&dyn&gea
    Blog Entries
    2

Predefinito

GRAZIEEE!
    bellissimo report emozionale!
    e grazie per gli slashhh turns rinfrescano il cuore in queste giornate afose romane!

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

TerroristaPsicologicoMOD
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da greg87 Vedi messaggio
    E Gregorio sfrutterà questo bel report per fare il suo primo ingresso sul forum.
    Ciao a tutti sono greg il Brucaliffo!
    Caro pillow è stato un enorme piacere anche per me!tra le top 3 giornate della stagione, e sai quali sono state le top 2..
    Finalmente ti fai vivo!!

Si, sò quali sono state le altre 2....E anche qualcun'altro del forum potrebbe ricordare...WONDERLAND ....

PS: Forse riesco a cavare qualcosa fuori dai vari video....Sicuramente una perla di Grogorio che rimarrà negli ANNALI!!! HAHAHHAHAH!!!!

Citazione Originariamente scritto da Gigiogigi Vedi messaggio
    E che emozioni
    Anch'io ero preoccupato della tua sorte
    Ragazzi è un'onore ! Ma non vi preoccupate....Se sono riuscito a tirare su una stagione più che onorevole quest'anno....Non mi ferma più nessuno !!!!

Citazione Originariamente scritto da skiss,skiss Vedi messaggio
    GRAZIEEE!
    bellissimo report emozionale!
    e grazie per gli slashhh turns rinfrescano il cuore in queste giornate afose romane!
    PREGO !!

Predefinito

Ahhhh che spettacolo Federico!
    E come non quotarti certe frasi
    ho pensato di "Tornare a Casa"!... Si perchè, da un pò di tempo a questa parte, ogni volta che passo per Innsbruck, ho la Strana/Bella sensazione di Sentirmi a Casa
    A me succede quando arrivo ad Arabba.
    Fatti sentire quando verrai su anche in estate. Ciao

TerroristaPsicologicoMOD
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Fabio Vedi messaggio
    Ahhhh che spettacolo Federico!
    E come non quotarti certe frasi A me succede quando arrivo ad Arabba.
    Fatti sentire quando verrai su anche in estate. Ciao
    Grazie Bro !!! Te sei l'unico Marso con cui ho sciato quest'anno....Molto più del solito !!

TerroristaPsicologicoMOD
    Attrezzatura

Predefinito Video!!!

Piccolo video di quello che si è salvato, sulla GoPro, dal Micidiale Sole Primaverile !!!

Predefinito

Ganzo il video! E poi Jimi Hendrix ha sempre il suo bel perchè. Grandi condizioni e belle discese poi. I faceshot di fine aprile non hanno prezzo...

TerroristaPsicologicoMOD
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da rbodini Vedi messaggio
    Ganzo il video! E poi Jimi Hendrix ha sempre il suo bel perchè. Grandi condizioni e belle discese poi. I faceshot di fine aprile non hanno prezzo...
    Grazie !!

Guarda, di tutte le trasferte che ho fatto quest'anno in Austria, questa è stata davvero una botta di culo!! Le altre le ho aspettate e scelte, a questo giro ho detto: "O salgo questo WE o, la prossima volta che sarò libero, sarà a Giugno!!" e per fortuna ci è andata di lusso !!!

Predefinito

Bel report Federico, come sempre....

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri