Livigno 27 aprile. Spettacolo puro.

LUCA SCI

New member
Skifosi buongiorno da una soleggiata Bormio !!
Stamani di buon ora sono salito a Livigno. Giunto al posteggio del Mottolino ( quello a trepalle ) alle 8.25 con temperatura di 1,5 gradi. Paesaggio fantastico per essere al 27 aprile. In tutto l'inverno poche volte ho visto tutto imbiancato.
Preparazione e via....8.50 prima discesa sul Mottolino. Neve mille righe e duretta quindi uno spettacolo. La mattina e' passata stra velocemente principalmente sulla Giorgio Rocca e sulla Sponda.
Neve davvero bella fino alle 12/ 12.20 poi ha mollato nel giro di 10 minuti e quindi stop.
Sole spettacolare, poca gente e visto la GUT allenarsi in Super G. ( CHE SPETTACOLO ). C'erano anche le nostre ( penso una fosse la Borsotti ).

Giusto per non farmi mancare niente nel ritorno ho incrociato le Fanchini alla stazione Q8 ( per chi frequenta Livigno sa quale ).
Comunque condizioni da 9 davvero. Domani si replica ed appena la linea saraà migliore postero' le foto.

Complimenti sarà stata una bellissima sciata. Anche io l'estate scorsa ho visto la Gut allo Stelvio, ma mai così tanti campioni in giorno solo.
Ps: come va con la paralisi?

Complimenti sarà stata una bellissima sciata. Anche io l'estate scorsa ho visto la Gut allo Stelvio, ma mai così tanti campioni in giorno solo.
Ps: come va con la paralisi?

Ciao Talpino !! Tutto alle spalle oramai. Ho smesso anche con le cure !! Mi e' andata benone tutto sommato. Comunque resto molto attento ad eventuali situazioni di rischio ma ho avuto l'ok dal neurologo tanto che mi son fatto anche le ultime MAS della stagione ahahahha !!
Se vieni allo Stelvio quest'estate fai un fischio !!!

Ciao Talpino !! Tutto alle spalle oramai. Ho smesso anche con le cure !! Mi e' andata benone tutto sommato. Comunque resto molto attento ad eventuali situazioni di rischio ma ho avuto l'ok dal neurologo tanto che mi son fatto anche le ultime MAS della stagione ahahahha !!
Se vieni allo Stelvio quest'estate fai un fischio !!!

Dovrei salire a fine giugno inizio luglio per una settimana. Per il resto buone sciate primaverili.

.

Confermo quanto detto di bello ieri. Nonostante il caldo sciata spettacolare fino alle 11.30 poi ha mollato. Condizioni davvero buone specialmente sulla Rocca. Domani si riprova nonostante il tempo pare volga al peggio.

Oggi giornata persa in quel di Livigno. Causa vento aperta solo l'Ovovia del Mottolino, la seggiovia a Trepalle e lo skilift al passo. Salgo ugualmente con l'Ovovia. La rossa per scendere e' fattibile fino al ponte poi.... acqua !!! Neanche d'estate ho mai trovato della neve cosi' marcia. Inutile continuare. Quindi mi son rifatto con bresaole, formaggi e salumi e ritorno a Bormio. Mentre partivo ha iniziato a piovere. A Trepalle temperatura scesa a 3 gradi. Vediamo domani !!!