Pagina 4 di 23 PrimoPrimo 1234567891011121314 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 46 a 60 di 345

Discussione: Coreupt a 99 .

Predefinito

Ma neanche un drogato in crisi di astinenza ........... tutti intorno al puscher tedesco .....

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pitstop Vedi messaggio
    comprati anche io gli slasher 187!!!

va vanno bene per fare pista e qualche volta neve fresca vicino agli impianti?

li ho presi 187 perchè ogni tanto faccio anche qualche garetta di gigante però mi piacerebbe avvicinarmi un pò al fuoripista ma non estremo eh!!!

Ciao.
    Pit

le gare solo in switch e nudi à là chinese downhill

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

li ho presi 187 perchè ogni tanto faccio anche qualche garetta di gigante però mi piacerebbe avvicinarmi un pò al fuoripista ma non estremo eh!!!

Ciao.
    Pit

per le garette di gigante vanno bene dal pettorale 457 in poi

Predefinito

Ciao.
    Pit
    Ma non avevi preso i miei blog?... azz sei peggio di me

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Loz Vedi messaggio
    Ma non avevi preso i miei blog?... azz sei peggio di me
    e si ma i blog sono solo 181 e per le gare di gigante volevo un paio di assi più lunghi.......tipo GS FIS!!!!

Predefinito

per 100 eurini quasi quasi un slasher 187...

Predefinito

C'è grossa crissi...... grossissima crisi............................................. ...................................

D'ASTINENZA!

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da alemz Vedi messaggio
    sono indeciso tra i pow e i banger... uhm... chi mi aiuta??? e di che misura per me che sono 173 cm?
    dai su ragazzi, non siate timidi
    io son già qua con la carta di credito in mano ad aspettare i vostri consigli
    aggiungo... peso 73 kg... uso pista e (piano piano) sempre piu' fuoripista... per cui quello che andrà meglio anche dopo un pò di lezioni, miglioramenti...
    penso che li doterò di attacchi pellabili cosi da aver piu' possibilità - essere piu' sicuro....

grazieeeeeeeeeee!!!

Predefinito

dai su ragazzi, non siate timidi
    io son già qua con la carta di credito in mano ad aspettare i vostri consigli
    aggiungo... peso 73 kg... uso pista e (piano piano) sempre piu' fuoripista... per cui quello che andrà meglio anche dopo un pò di lezioni, miglioramenti...
    penso che li doterò di attacchi pellabili cosi da aver piu' possibilità - essere piu' sicuro....

grazieeeeeeeeeee!!!
    Da quello che leggo i Banger sono da freestyle (90 al centro) mentre i pow da freeride (102).

Vai di pow io li prenderei lunghi.

Predefinito

anche a me ispirano piu' i pow... ma lunghi per me intendo 176? o dici addirittura 186???
    ora i miei (pistaioli) son 170 cm...

Predefinito

Tentato dallo slasher, ma dai video vedo un sacco di camber positivo e un rocker che parte di colpo e poco gradualmente...

Verbier, sul super trefolo come li hai trovati? Ho notato che ultimamente viene tutto arato in 2 ore

Grazie....

Predefinito

anche a me ispirano piu' i pow... ma lunghi per me intendo 176? o dici addirittura 186???
    ora i miei (pistaioli) son 170 cm...
    Dipende cosa vuoi farci: se vuoi montarlo dyna e pellarlo seriamente dire 176, altrimenti se lo monti baron o tuor prendi il 186 sarà impegnativo all'inizio ma poi quando inizierai a tirare curvoni apprezzerai....

Predefinito

Ho appena preso tre modelli diversi. Riesco a coprire quasi tutte le larghezze che mi interessano
    Avrò esagerato?

Predefinito

qualcuno sa dirmi se la lunghezza degli sci è maggiore o minore del dichiarato??
    tks!!!!!

Pagina 4 di 23 PrimoPrimo 1234567891011121314 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri