Coreupt a 99 .

henryone

New member
Ci sono un sacco di Coreup a 99€ sul teutonico.


Io pensavo al Coreupt Pow..... ma non li conosco.... paragonati ai miei Hard side ?


Mi sembra di capire che non hanno di rocker....
 
ho visto anche io l'offerta...stavo quasi pensando che a 99 fosse l'occasione per prendermi uno sci esagerato che userò 1 volta all'anno come il watch out...però poi ho visto il born to drop o lo slasher e mi ispirano parecchio??..qualcuno li ha provati? conosce qualcuno che li ha provati?...qualsiasi cosa sapete ditemela please!!:):)
 
penso che i tuoi siano i predecessori proprio degli slasher o dei born to drop...penso dei born to drop visto che erano quelli di richard permin...e i watch out qualcuno li ha mai visti??:)
 
Io ho provato slasher e born to drop. Leggermente meglio i primi, ma in assoluto non mi sono piaciuti... Il flex per me era del tutto incomprensibile
 
Io ho provato slasher e born to drop. Leggermente meglio i primi, ma in assoluto non mi sono piaciuti... Il flex per me era del tutto incomprensibile

potresti farmi un paragone con qualche sci più conosciuto per capire meglio?:)..ah io attualmente ho sir francis bacon 2010-2011 e mi piacerebbe uno sci un po' meno freestyleggiante, un po' più tonico da spingere e veloce...

a prescindere da questo invece anche se non gli hai provati i watch out come ti sembrano ad occhio??...possono essere paragonati ai più famoni sci da big big big days??..a me non convince l'eccessiva larghezza...
 
potresti farmi un paragone con qualche sci più conosciuto per capire meglio?:)..ah io attualmente ho sir francis bacon 2010-2011 e mi piacerebbe uno sci un po' meno freestyleggiante, un po' più tonico da spingere e veloce...

a prescindere da questo invece anche se non gli hai provati i watch out come ti sembrano ad occhio??...possono essere paragonati ai più famoni sci da big big big days??..a me non convince l'eccessiva larghezza...

ho fatto una recensione in inglese abbastanza estesa, usa la funzione cerca..... comunque slasher e born to drop sono sci con impostazione molto freestyle, francamente penso che i bacon siano molto meglio per quel che cerchi. I watch out li ho solo visti, non saprei che dire
 
più in generale...
queste svendite e quel che resta invenduto nei vari negozi online fa molto pensare sulla qualità di alcuni sci...
sarà un caso ma gli sci che in demo mi sono piaciuti sono tutti sold out o quasi, mentre quelli che non mi son piaciuti sono tutti ancora in vendita, magari anche a 99 euro :-\
 
più in generale...
queste svendite e quel che resta invenduto nei vari negozi online fa molto pensare sulla qualità di alcuni sci...
sarà un caso ma gli sci che in demo mi sono piaciuti sono tutti sold out o quasi, mentre quelli che non mi son piaciuti sono tutti ancora in vendita, magari anche a 99 euro :-\

In effetti 99 euro la dicono lunga... anni fa coreupt si faceva fare gli sci da dynastar e, a fine stagione, presi un legend pro rider in Francia a 230 euro quando, lo stesso sci con la serigrafia dyna costava più di 400 euro. Tuttavia, la qualità era quella della casa madre e, a tutt'oggi, non mi sono pentito della scelta perchè lo sci è solido e ben costruito. E' evidente, però, che il maggior costo di produzione alla base non permetteva alla coreupt di fare saldi mostruosi come quest'anno.

Ecco, penso che la differenza di qualità fra i vecchi coreupt prodotto da dynastar e quelli di quest'anno che mi dicesti tempo fa essere prodotti altrove è proprio in questo gap di prezzi di fine stagione. 230 euro ormai due anni e mezzo fa per un legend pro rider 99 euro per gli sci odierni.

Considerando che l'inflazione è salita la forbice è ancor più dilatata di quello che i meri numeri indicano.
 
Io ho appena comprato lo slasher da 187 cm, gia' lo curavo !!!
pesa 3.9 Kg il paio, nelle recensioni dicono sia molto buono, l' unico neo potrebbe essere che e' un filino morbido, e' 112 al centro con un radical z12 ft 110 mm lo vedo come una buonissima combo. L' anno prossimo vi faro' sapere !!!
:pIACERE:Grazie a chi ha aperto la discussione!!!:pIACERE:
 
Ultima modifica:
Top