Pubblicità regresso - Il Cantiere, gli snobbborderrr e la sicurezza!!!

desperados

New member
Sono uno snowboarder ma non posso non far notare questa cosa!!!

Guardate con quanta incoscienza si parla di fuoripista qui:

Freeride a gogo!

nessun riferimento in quanto a sicurezza e condizioni della neve!!!:shock:

infatti poi succede questo:

77010-img1303.jpg

Gerry è la solita festa di fine stagione al tonale..

Ne abbiamo parlato anche gli scorsi anni di come, in questa festa, prendano sottogamba il fuoripista e invogliano la gente (in questo caso sopratutto gli snowboarder YOYO (non so prendendo per il culo gli snowboarder, ma solo quelli che usano il linguaggio bella bro, bella zio, bella rider, bella fratello ecc..), visto che è il target di questa festa) ad andare in fuoripista alla casso..
i risultati sono come quelli in foto, o balene arenate su salti di roccia oppure che scendano a casso visto la tanta gente che ci sarà e per cercare qualche metro vergine taglieranno pendii e si tireranno in testa tutto..

cosa volete farci... un pò di "selezione naturale" di sicuro non
danneggia il genere umano :twisted:
[Darwin docet]

Gerry è la solita festa di fine stagione al tonale..

Ne abbiamo parlato anche gli scorsi anni di come, in questa festa, prendano sottogamba il fuoripista e invogliano la gente (in questo caso sopratutto gli snowboarder YOYO (non so prendendo per il culo gli snowboarder, ma solo quelli che usano il linguaggio bella bro, bella zio, bella rider, bella fratello ecc..), visto che è il target di questa festa) ad andare in fuoripista alla casso..
i risultati sono come quelli in foto, o balene arenate su salti di roccia oppure che scendano a casso visto la tanta gente che ci sarà e per cercare qualche metro vergine taglieranno pendii e si tireranno in testa tutto..

io di feste snowborder...mica ne ho viste!!
ho visto un sacco di minchioni scendere, fermarsi in posti poco raccomandabili, fare tagli "intelligenti" ma feste....nada!!
si trattava di una semplice giornata di polverella....al Tonale!HIHIHI

Sono uno snowboarder ma non posso non far notare questa cosa!!!

Guardate con quanta incoscienza si parla di fuoripista qui:

Freeride a gogo!

nessun riferimento in quanto a sicurezza e condizioni della neve!!!:shock:

infatti poi succede questo:

77010-img1303.jpg

ve lo spiego io cosa è successo....dato che sono il ragazzo con la giacca nera
dopo essermi goduto la polvere della squaldrina alta ho fatto un bel cliff e ho proseguito per la squaldrina bassa (che purtroppo era un po cestosa)

ti lascio anche il video della giornata

Freeride Presena, Passo del Tonale 21 apr 2011 TZtelevision GoPro HD - YouTube

e ti dico anche che sono l'ultimo che pratica freeride con incoscienza, ho tutta l'attrezzatura di sicurezza, ho rispetto della montagna e di chi la frequenta, ascolto i consigli dei più esperti e inoltre conosco quasi come le mie tasche i percorsi del cantiere e varianti....

prima di giudicare chi non conosci informati......

E GRAZIE PER LA FOTO

p.s. oggi che giornata!!!!

ve lo spiego io cosa è successo....dato che sono il ragazzo con la giacca nera
dopo essermi goduto la polvere della squaldrina alta ho fatto un bel cliff e ho proseguito per la squaldrina bassa (che purtroppo era un po cestosa)

ti lascio anche il video della giornata

Freeride Presena, Passo del Tonale 21 apr 2011 TZtelevision GoPro HD - YouTube

e ti dico anche che sono l'ultimo che pratica freeride con incoscienza, ho tutta l'attrezzatura di sicurezza, ho rispetto della montagna e di chi la frequenta, ascolto i consigli dei più esperti e inoltre conosco quasi come le mie tasche i percorsi del cantiere e varianti....

prima di giudicare chi non conosci informati......

E GRAZIE PER LA FOTO

p.s. oggi che giornata!!!!

mah, avendo perso 5 minuti nel guardarti....io direi che le cose non sono andate proprio come le descrivi!
per l'autore del 3d.....hai fatto una foto uguale alla mia!:D

mah, avendo perso 5 minuti nel guardarti....io direi che le cose non sono andate proprio come le descrivi!
per l'autore del 3d.....hai fatto una foto uguale alla mia!:D

5 minuti???
addirittura...

chiaramente non sono andato a cercare le rocce.... ma una volta che mi sono trovato in quella situazione ho cercato di uscirne al meglio.... cercando di non mettere in pericolo ne me ne gli altri
in ogni caso non devo dimostrare niente a nessuno, cerco solo di godermi la neve esattamente come fanno gli altri...... quindi.... pensatela pure come meglio credete....
mi mandi la foto ad abbmarco@gmail.com
grazie

ciao ciao

Gente che si impegola se ne vede spesso.
Se sai scendere, scendi.
Magari ravani un po', ma vabbè. Se conosci il posto, sai quello che stai facendo e dove stai andando a ficcarti.

Io ecco, in una giornata come oggi non avrei mai fatto un cliff atterrando in neve fresca.
Ho visto gente molto preparata che li faceva, ma secondo me hanno rischiato, si vedevano pendii in cui ha staccato. Non c'era da fidarsi.

Oggi mi sono trovato in un canale che non mi piaceva affatto e sono tornato sui miei passi.

Pizz non mi ero accorto che anche un altro dietro di me!!!
io sono quello con la giacca nera

quello giacca arancione come se la è cavata???

ma scusa.... una domanda.... ma con la neve che c'era, e in un anno così sfortunato, sei stato 5 minuti a guardare me? ehhehehe:D

5 minuti???
addirittura...

chiaramente non sono andato a cercare le rocce.... ma una volta che mi sono trovato in quella situazione ho cercato di uscirne al meglio.... cercando di non mettere in pericolo ne me ne gli altri
in ogni caso non devo dimostrare niente a nessuno, cerco solo di godermi la neve esattamente come fanno gli altri...... quindi.... pensatela pure come meglio credete....
mi mandi la foto ad abbmarco@gmail.com
grazie

ciao ciao

ma come, hai appena detto che conosci il Tonale come le tue tasche, che sei coscienzoso ec ec....ed ora mi dici che mica te la sei cercata?

Pizz non mi ero accorto che anche un altro dietro di me!!!
io sono quello con la giacca nera

quello giacca arancione come se la è cavata???

ma scusa.... una domanda.... ma con la neve che c'era, e in un anno così sfortunato, sei stato 5 minuti a guardare me? ehhehehe:D

sai comè, ero li e volevo vedere dove caz.. ti stava portando il tuo amico sotto che ti guidava!
pace e polvere