Monte Verena - Situazione impianti, neve, piste

Se aprono alle 8.30 la prima pista la fai alle 11, ci mette mi sembra di ricordare 1h e 20 ad arrivare su
HIHIHI
 
E' ufficiale:
News Impianti e Bollettino Neve Asiago Ski Area Monte Verena 2000

MERCOLEDI' 25 APRILE RIAPRIAMO!
In occasione della festività di domani e delle ultime importanti precipitazioni riapriamo le piste del Verena e più in particolare la Seggiovia Grande che porta al Forte in quota 2020mt. Batteremo solo 1 pista e le altre saranno a disposizione di chi vorrà fare freeride con lo snowboard. Specifichiamo però che in caso di forte maltempo l'apertura prevista non ci sarà perché prima viene l'incolumità delle persone e poi tutto il resto. Ci scusiamo quindi per chi domenica è venuto da noi e causa nebbia fitta e forte maltempo non è riuscito a sciare come previsto. Vi aspettiamo numerosi! Ski Area Monte Verena 2000 - Piste da sci Altopiano di Asiago
 
Un po di powder dal Verena !!! :Y

IMAGE_611.jpg
 
Apperò! Spettacolo, però già mi immagino il fegato a veder tutto quel bendiddio e dover stare 2 ore in seggiovia
:skifrusta:
Monte Verena, passate sotto il Trentino e fate una quadriposto veloceeee! :D
 
Si in effetti la seggiovia con i suoi 12 minuti ti fa rodere un pò il fegato, però almeno li al Verena qualcosa di nuovo lo fanno, quest'anno hanno sostituito lo skilift di sinistra con una seggiovia biposto con tappeto, se ci fosse stata neve avrebbero allestito un piccolo snow park...e poi ho sentito che c'è già il progetto di sostituzione della seggiovia centrale con una quadriposto automatica, ma ci sono problemi con i permessi, perchè in vetta c'è il forte e la zona è tutelata come storica, quindi c'è di fondo un problema burocratico non da poco, dopo non so se sia una scusa o sia veramente così...però se un'altra seggiovia l'hanno fatta, i soldi sembrerebbero esserci ;) .
 
@pioggiasultetto forse ci siamo incontrati eri tu che chiedevi info sui dps?

comunque prima volta per me al verena e devo dire che con tutta quella neve caduta, le piste non battute e pochissima gente è stata una bella giornata

peccato solo la lentezza della seggiovia
 
Top