Etna Riassunto Primaverile

gpnico

New member
Ragazzi come al solito mi faccio risentire e Rivedere!!!! Quest'anno l'Etna è stata generosa con noi caproni metri e metri di neve che ancora oggi 11/04 ricoprono buona parte dei versanti Etnei.......!!!!!! ma per me CAPRONE CAPRICCIOSO la stagione ha subito un inaspettato STOP:-?:-?:-? una banale scivolata in piano mi ha visto soccombere con la frattura di una dannatissima terza costola DX 30 gg di prognosi che dovrebberò finire il 24/04....forse ancora in tempo per le ultime curve :D:D:D:D sempre che tutto vada x il verso giusto.......al momento non mi va neanchè di guardare le foto del resto della banda....ma non ho altro d afare che aspettare......al solito vi mando un pò di foto chi vuole approfondire può visitare la nostra pagina:
Gallery

OLA :evil::evil:

Azzzz...mi aspettava una primavera memorabile
76492-caproni21.jpg


...anche qui ero ancora sorridente
76493-007.jpg


Giù a palla
76495-caproni17.jpg


76494-caproni14.jpg


76496-caproni18.jpg



Sempre + a palla
76497-caproni25.jpg


Sua Immensità
76498-caproni27.jpg



Bel primo piano
76499-caproni29.jpg


This is Etna
76500-caproni33.jpg


Giù nella Valle
76501-caproni35.jpg


This is Etna
76502-caproni41.jpg


Ecco le valanghe Etnee
76503-caproni43.jpg


anche i ramponi
76504-caproni43b.jpg


quando ce vo ce vo!!!!
76505-caproni46.jpg


This is Etna
76506-caproni49.jpg


Wide White
76507-caproni54.jpg


Alla Prossima
76508-caproni66.jpg


Spero di farmi risentire a Maggio con le MIE foto

Ciao Gianpaolo
 
le foto con cornice sfumata son tratte dalla go-pro?

però niente male!

buona recupero costole, tanto voi uomini siete abituati altrimenti Eva come la faceva il padreterno?HIHIHI
 

.

CHE SPETTACOLO RAGAZZI!!!
L' Etna regala dei paesaggi veramente splendidi, poi quella foto col craterino imbiancato, favolosa!!!
 
Prima o poi Fabio deve sponsorizzare un raduno skifoso all'Etna...i vostri report sono sempre tra i più belli, complimenti!!!!
 
Io vado domaaaaaaani!
:D:D:D

Toglietemi una curiosità: dalle vostre foto sembra firn (o trasformata) con fondo duro, è così?
Perchè mi sa che non riesco a portarmi lo sci largo largo...
 
proma di tutto un grosso in bocca al lupo di pronta guarigione sperando che tu riesca anche a farti un'altra sciata in questa stagione .....poi complimenti per le foto spettacolari come sempre :D
 
Top