Pagina 5 di 5 PrimoPrimo 12345
Mostra risultati da 61 a 67 di 67

Discussione: [PhotoGT]Upload Skipics - Caricare le foto nel testo del messaggio

Predefinito

Grazie. Appena ho 10 minuti lo faccio.
    IMPORTANTE: per chi non vuole ridimensionare le foto a mano, caricandole da questa pagina il software le ridimensiona da solo (ed aggiunge eventualmente firma):
    http://www.skiforum.it/resources/upl...ize-upload.php <-- carica e ridimensiona in automatico una foto.

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    salomon czar184, salomon rocker192, black crows nocta188, scarpa freedom SL, salomon quest12

Predefinito

a me dà problemi a caricare e ridimensionare le foto più grosse... alcune foto da 2mb le ha ridimensionate e caricate senza problemi... le foto invece intorno ai 6mb invece non me le riesce a caricare e il sito dà errore... è un problema che ho solo io usando crome come browser?

Predefinito

Prova ora, il limite è stato alzato a circa 7 mega.
    Grazie!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    salomon czar184, salomon rocker192, black crows nocta188, scarpa freedom SL, salomon quest12

Predefinito

ora funziona, grazie!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

altra cosa che ho notato non riesce a caricare immagini ricavate da video della gopro in 16/9 scattando l'istantanea
    mi dà come messaggio d'errore: File is too large. Foto troppo grossa, la foto deve essere di dimensioni inferiori.
    la foto in questione pesa 800kb in 16/9 e formato File PNG (.png)

Predefinito

Grazie, il formato png è bloccato a 300 kb, chiedo e vedo se vengono ridimensionate anche quelle e poi alzo il limite.
    Complimenti ai sofrwaristi di professione, quante cose da considerare grazie! Per segnalazione

Predefinito

Due domande, magari direttamente @Fabio :

dato che da tablet le foto scattate con la fotocamera in verticale sono visualizzate dritte ma quando vengono caricate sono ruotate di 90 gradi, è possibile ruotarle successivamente nel messaggio? Come si fa? Se visualizzo da Tapatalk le fotografie sono diritte...
    Tra l'altro le uktime fotografie erano visibili da gestione allegati nel caricamento, ma se entro in profilo->allegati non li vedo...

ci sono dei limiti sulle foto panoramiche? In un messaggio, oltre che caricarmela ruotata compare nera...trattasi di questa fotografia

Thx
    Ultima modifica di zetaemme; 07-09-2018 alle 12:05 AM.

Pagina 5 di 5 PrimoPrimo 12345