[Va-Mi-Pv-Ticino] Compro Salomon Ghost / Dalbello Krypton pro taglia 27.0 (315mm)

teosickrider

Well-known member
Vorrei cambiare gli scarponi...quelli che mi interessano sono i Ghost e i Dalbello...non disdegnerei anche i Full Tilt Seth o Konflikt.
Li dovrei provare prima quindi spedizione meglio di no...il mio budget non è molto grande.
Anche se qualcuno li vede a buon prezzo(online si trovano a circa 230 i Ghost, ma 27.5!) e avete voglia di farmelo sapere ve ne sarei grato!
Grazie!
 
Ciao
io ho un paio di full tilt 27 da vendere.. nuovi, a me stanno grandi purtroppo..
Nn so il modello di Seth ma in realtà a parte la grafica nn cambia nulla. Durezza flex 8 mi pare..
Se ti interessano fammi sapere che ti mando foto. Prezzo attorno ai 200 euro, nn ci ho mai pensato...
 
Ho bisogno di un 27 o 27.5 Dalbello o Salomon per il semplice fatto che non posso spostare gli attacchi a 5 paia di sci che son regolati su 315mm con attacchi non molto "flessibili" in lunghezza, come gli FKS. Il 27.5 Salomon è un pelo largo quindi direi proprio un 27.
Forse un 26.5 mi potrebbe anche andare ma è troppo corta la suola.
Per i FT il 27 è decisamente troppo corto, anche il 27.5 (perchè hanno le suole molto più corte delle altre marche!) non so se andrebbe. Dovrei proprio provarli anche perchè non so come vadano col mio piede, che è decisamente largo. Quelli che mi potrebbero interessare sono comunque i Seth o i Konflikt, per la durezza appunto (10 mi pare), gli altri son troppo molli e per esperienza so che le linguette son praticamente impossibili da trovare in EU.


EDIT: Domenica ho provato sia i FT che i Ghost. I Full Tilt non mi vanno, i Ghost invece mi vanno molto bene. Cerco dunque un Ghost 27.0!
 
Ultima modifica:
Top