)
:NDD
Per dire il giorno prima con altri sci, stavo testando il Layla della scott, le vibrazioni sulla neve dura ti percorrevano le ossa quasi come un idromassaggio!Invece sul BBr pochissimo quel tanto da non perdere sensibilità ma con maggiore possibilità di controllo, dunque preciso;Mi ha infuso da subito un gran senso di sicurezza, tanto che ho deciso di tenerlo tutto il giorno...e che giorno!
ormai "sporcati" di neve ci ho passato la giornata sulle piste 

e loro mi hanno riportato giù come quei cavalli che conoscono la strada di casa e tu puoi quasi addormentartici sopra, oddio proprio addormentata no ma diciamo che mi sono lasciata portare, quelle situazioni dove sono gli sci a scarrozzarti!Li ho sciati anche alpino cioè senza effettuare la piega ...e sono molto dolci e mansueti, lo so che non sono termini molto tecnici ma sono mie impressioni.insomma un paio li vorrei avere, e anche senza essere una pro mi ci sono divertita! mio figlio me li ha chiesti come regalo di natale , ma non so quanto costano!Sono molto diversi dagli S3 e dagli Scott Layla anche se a quest'ultimi si avvicinano di più come rigidità e tenuta!

.
Mettiamo che abbia un paio di Salomon BBR 186 cm liberi ..
Mettiamo che un certo soggetto di nome Helixmi venda una paio di attacchi Hammerhead
Mettiamo che sia un principiante del telemark e voglia usarli per ora solo in pista
Come monto questi attacchi sui BBR per il mio utilizzo?
io ti direi:
cambia sci
o meglio, se sei principiante io comincerei con uno sci con una geometria piu comune...
ma se proprio devi, io userei il consigliato sullo sci per sfruttare bene la geometria e non mi impelagherei in tutte le pippe mentali in cui potresti incappare con i tele montaggi![]()
io ti direi:
cambia sci
o meglio, se sei principiante io comincerei con uno sci con una geometria piu comune...
ma se proprio devi, io userei il consigliato sullo sci per sfruttare bene la geometria e non mi impelagherei in tutte le pippe mentali in cui potresti incappare con i tele montaggi![]()
Mettiamo che abbia un paio di Salomon BBR 186 cm liberi ..
Mettiamo che un certo soggetto di nome Helixmi venda una paio di attacchi Hammerhead
Mettiamo che sia un principiante del telemark e voglia usarli per ora solo in pista
Come monto questi attacchi sui BBR per il mio utilizzo?
Forse non sono gli sci più adatti ad un principiante, più che altro per la gestione degli "spatoloni". Per contro la coda rigida aiuta moltissimo in caso di errori di impostazione del peso.
Io li ho montati con il midsole in corrispondenza del riferimento sullo sci e mi trovo bene (soprattutto in pista).