Pagina 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Mostra risultati da 46 a 60 di 75

Discussione: topic ufficiale toskanacci final attack 13-15 aprile

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marcussiena Vedi messaggio
    in quota...a valle è già tanto se si trova qualche traccia di neve!
    Certo, non son mica grullo

A me interessa dove si scia mica dove si passeggia

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

speriamo nelle termiche...anche se a 3200 metri bisogna proprio sia un disastro per fare caldo

Predefinito

intanto in nottata ha fatto almeno una decina di cm a metà stazione, sui 2000 metri, ed ha inbiancato sin quasi a valle.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marcussiena Vedi messaggio
    intanto in nottata ha fatto almeno una decina di cm a metà stazione, sui 2000 metri, ed ha inbiancato sin quasi a valle.
    E pensa che la zona che si vede in cam (Hochsölden) rimane circa 200 metri più in basso dell'arrivo della cabinovia che sale dal paese.
    Su quel versante le piste "interessanti" vanno dai 2284 di Giggijoch in su.
    In basso ci sono le piste di rientro: carine, per carità (soprattutto versante Gaislachkogl), e tattiche in caso di scarsa visibilità, ma in alto secondo me è meglio...
    E i due ghiacciai vanno dai 2700 ai 3300, con le piste servite dalla cabinovia del Rettenbach (31+32) molto divertenti (c'è la nera della coppa del mondo) e sempre in ombra.

Predefinito

davvero molto interessante jag! io spero sempre che faccia un paio di nevicate in basso per riuscire ad aprire la parte finale della pista di rientro: abbiamo l'albergo lì e così potremmo evitare di prendere l'auto per arrivare all'impianti (a sinistra nella cartina)

Predefinito

ce la facciamo a partire venerdì mattina? o qualcuno deve necessariamente lavorare?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da skirevival Vedi messaggio
    ce la facciamo a partire venerdì mattina? o qualcuno deve necessariamente lavorare?
    Vorrei partire anche io la mattina.

Posso portare la figlia a scuola, passare a prendere mio fratello e verso le 9.45/10.00 essere al solito parcheggio di Calenzano

Predefinito

mi va bene anche a me
    quando potete voi per me va bene. Con quale/li macchina/e si va?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Leo2007 Vedi messaggio
    con la mercedes di pepo
    Che azz ridi?

La finale è stata che la macchina non la volevo più e sarei andato dall'avvocato per tutelarmi ed allora la Mercedes ha deciso di cambiarmi tutto il blocco motore.

Dovrebbe arrivare martedì-mercoledì e quindi me la darebbero giovedì ma se non ce la dovessero fare mi darebbero un'altra macchina uguale alla mia per andare via.
    Non gli ho detto che andavo a sciare ma che dovevo andare all'estero con 4 persone più valige e avevo bisogno di spazio

A questo punto spero di partire con l'auto sostitutiva...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pepo Vedi messaggio
    Che azz ridi?

La finale è stata che la macchina non la volevo più e sarei andato dall'avvocato per tutelarmi ed allora la Mercedes ha deciso di cambiarmi tutto il blocco motore.

Dovrebbe arrivare martedì-mercoledì e quindi me la darebbero giovedì ma se non ce la dovessero fare mi darebbero un'altra macchina uguale alla mia per andare via.
    Non gli ho detto che andavo a sciare ma che dovevo andare all'estero con 4 persone più valige e avevo bisogno di spazio

Te l'avevo detto che era una macchina da vecchi...... Ma considerando la tua età c'ė poco da recriminare.

Predefinito

Buon divertimento ragazzi....
    Passo di qui solo per chiedervi un reportage dettagliato, mi raccomando......

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da VIGGHE Vedi messaggio
    Buon divertimento ragazzi....
    Passo di qui solo per chiedervi un reportage dettagliato, mi raccomando......
    non ti deluderò! spero solo scappi fuori anche un pò di sole!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pepo Vedi messaggio
    Che azz ridi?

perchè un ti fai da il Vito che ci s'entra meglio!

Pagina 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri