Danny Macaskill(altro che Brumotti ;-) )

il passaggio sulla fune e il salto mortale sono semplicemente incredibili :shock::shock::shock:

mi sembra più "morbido", meno "scattoso" di Brumotti, ma forse è solo un'impressione. comunque mi sembra ovvio che con quel cognome...HIHIHI
 
il passaggio sulla fune e il salto mortale sono semplicemente incredibili :shock::shock::shock:

mi sembra più "morbido", meno "scattoso" di Brumotti, ma forse è solo un'impressione. comunque mi sembra ovvio che con quel cognome...HIHIHI

Piu' stiloso e fluido,ma anche il livello dei trick secondo me è piu' alto!
 

.

Danny è un fenomeno, uno di quei rider che appaiono sulla terra ogni nmila anni...
La sua grandezza è data dal fatto che per primo ha saputo prendere elementi tipici del trial e applicarli al freestyle, infatti se notate non usa bici specifiche da trial, e quasi tutti i suoi video sono di per se poco "trialistici"...
Quanto a Brumotti, siamo su due livelli completamente diversi, Vittorio è un trialista puro, di medio livello, che ha un grande successo come showman
Danny è un freestyler con tanto di quel manico da essere appunto considerato unico in quel che fa.

Se però penso al trial puro, a un atleta di altissimo livello, che ormai da qualche anno non è più al centro dell'attenzione ma rimane, secondo me, il Toni Bou della bici da trial, beh allora guardatevi Ryan Leech
Ryan Leech in Kranked 6 Progression Part 2 - YouTube
 
Esiste un mondo diverso (harley) che vive anche di queste cose. Una electra, che poi è quella che si vede più spesso, è un bestione da 450kg. Fare le prove di agility o le penne, non è roba da tutti.

Una moto da trial pesa si e no 70kg, forse anche meno, e imvho è circo togni anche quello. Come tutte le acrobazie in moto/auto/bici.

Unicuique
 
Esiste un mondo diverso (harley) che vive anche di queste cose. Una electra, che poi è quella che si vede più spesso, è un bestione da 450kg. Fare le prove di agility o le penne, non è roba da tutti.

Una moto da trial pesa si e no 70kg, forse anche meno, e imvho è circo togni anche quello. Come tutte le acrobazie in moto/auto/bici.

Unicuique

Esiste anche chi salta da una piscina in un prato con un acquascooter, o chi salta dodici autobus con un motorino... ma cosa c'entra con il trial?
 
Top