C 'è qualche ghiacciaio aperto per il sciare il 2 giugno

porko cane in val senales c'è più di un metro di fresca ma gli impianti aprono il 10 giugno :uuue: :uuue: :uuue:

.

Re: C 'è qualche ghiacciaio aperto per sciare per il ponte d

sickboy ha detto:
ciao ragazzi sapete dove si può sciare sto finesettimana??
www.montebianco.com NOI SIAMO QUA! NATURALMENTE E' UNA SCIATA PIU' "FATICOSA".....MA DOPO 7 MESI DI IMPIANTI E UMANI DA OGNI PARTE.....LA POWDERITE ESIGE BEN ALTRE CURE....! E QUALCHE CURVA CON LA NUOVA POWDER PREVISTA E' UN BEL TOCCASANA IN ATTESA DELL'INVERNO OLTREOCEANO! E.....POOOOOOOOOOOOWDEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!*doc*

bene ,allo stelvio però non ci sono mai stato comè???

dove si puo alloggiare??? bisogna perforza "non dormire"per l'altitudine su al passo o si puo alloggiare anche li vicono magari più in basso???

ma il passo è appena 2700, non è ancora una quota che si sente molto... altrimenti si può dormire a 3200 mt sulle piste (qualcuno li sente già un po' l'effetto altitudine) o dormire ai 1200 mt di Bormio, ma tutti i giorni devi farti 20 km di tornanti sia all'andata che al ritorno!!!

Al Passo:
Pro- macchina a disposizione, più vità
Contro- posto bruttino, si devono fare 2 tronconi di funivia per arrivare alle piste

In Quota:
pro- comodità sciistica, panorama serale incredibile
Contro- poca vita, dalle 5 in poi si rimane chiusi in albergo.

A Bormio:
Pro- Tutte le comodità di una cittàdina di montagna, comprese le terme
Contro- Tantissima strada x raggiungere le piste.

Io scelgo sempre la quota (non soffro l'altitudine), xkè vado li esclusivamente per sciare... A proposito è sempre più probabile che la prossima settimana sarò li a sciare :sbavsbav:

ciao a tutti, sono nuovo di qeste parti ma penso che ci sarò anch'io allo Stelvio durante questo ponte. come sono le piste? premetto che sono uno snowboarder (ma sono per la convivenza pacifica tra le specie! :D ) è già solo il fatto che ci sia un pipe mi esalta...
volevo anche chiedere alla stefy come ha trovato da alloggiare ad Hintertux (che tra l'altro deve essere una figata!!!!!!!!!) e a che prezzi.
ciaooooooooooooo

Sinceramente non ho avuto problemi a trovare alloggio in zona in quanto vado in uncampeggio con il camper. Mi spiace non poterti dare dritte in merito!