Dubbio...

SnowPlease

New member
:RRR Ma secondo voi, fare urban è vietato dalla legge? Cioè, vi spiego: nella mia città (Brescia) c'è un grande parco dove vi sono un paio di dune in erba abbastanza alte con alla fine una rampetta. Quando nevica abbastanza si coprono di neve e sopra vi è possibile sciare :ghiacciato: Io e un mio amico tavolaro pensavamo di poterci esercitare in qualche trick (niente di che, 180 o 360). Il parco è molto sorvegliato, dato nella zona vicina è pieno di eroinomani (yeee :checepossofa: ) Dite che se arriva la pula ci possono essere problemi? :think:

Eh, beh, direi :( Ma ci potrebbero essere problemi? Lo chiedo perchè ho visto un video di alcuni ragazzi americani che venivano interrotti e quasi arrestati dalla polizia perchè si stavano costruendo una rampetta per fare dei rail.. Comunque è una parco fantastico :HIP

non credo, ma vado a logica.

a parte la differenza di modo di agire fra pulotti americani ed italiani...nel video che hai visto i rider volevano fare un rail di una gradinata, immagino: se ci passi sopra con gli sci, la ringhiera si rovina, quindi penso sia passabile come danno a bene pubblico e ti possono fare storie se ti beccano.
voi volete cmq solo fare trick aerei, movimentando solo un po' di neve per creare un saltino: non credo ci siano problemi.