nuovi "diamir invisible" leggerissimi invisibili i

garmont

Active member
ecco la prima foto dei nuovi DIAMIR INVISIBLE..
montati su signore tavole!
leggerissimi, invisibili, incredibili!!!
ormai la scienza si e' spinta oltre l'immaginabile!!!

con questi ci vai anche in park"!!!

,...mondo imprevedibile.... :think:

:DDD

Allegati

• diamir_invisible_845.jpg
    diamir_invisible_845.jpg
    13.3 KB · Visualizzazioni: 441
Re: nuovi "diamir invisible" leggerissimi invisibi

garmont2005 ha detto:
montati su delle signore tavole ..

quelli nella tua foto andrea son il modello evolution invisible!!!

IIIINCREDIBBBBILI!!

:prrr: :prrr:

:wink:

ANDRE MI PRESTI FREERIDE IN DOLOMITN CHE QUESTO WEEK END MI SA CHE FACCIO CON MOROSA QUALCOSA SUL SELLA...SON SU 3 GG. IN APP.TO
melo-presti?
??

:D

comunque da quello che so la mesdì è più facile. la setus o la culea sono di sicuro più difficili attaco sui 40° e strettino, ma facilmente in condizioni migliori visto che sono più protette. Da quello che ho letto sulle recensioni per farle conviene partire da sotto e risalire così si riesce a essere su ad un ora decente per godersi la discesa fino in fondo e non c'è il problema dell'auto.
perchè utilizzando la funivia una volta in cima al sass pordoi per l'attacco della mesdi' segna 45 min e 120m di dislivello, per andare a prendere la setus invece devi sciropparti 2.30h e 350m, e ora che arrivi all'attaco è mezzo-giorno che per sto periodo è decisamente tardi e rischi di trovarti la parte finale su neve insciabile.
casomai ci becchiamo che ti do il materiale e ti spiaego sulla carta il percorso da fare

GRAZIE mille andre.
credo mi orientero' sulla mezdi dalla funivia, e ci facciamo venire a prendere da altri amici della carlotta che son li a cazzeggiare

:)

ci sent allora in queti gg.
ti tel io stasera gia'!

grazie

p.s.
danno neve per 2 gg a quote buone (2000)
speriamo.

ciao!

andrea

andrea

Re: nuovi "diamir invisible" leggerissimi invisibi

garmont2005 ha detto:
montati su signore tavole!

:DDD

:sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav:

Che forma strana che hanno quegli sci!
Sono per il telemark o sono un nuovo tipo di sci da fuoripista?

non li conosco, ma a vederli così, sembra che sfruttino il fatto che lo spigolo esterno della coda viene usato poco, peciò loro lo hanno tolto, dando allo sci una maggior manovrabilità in nevefresca, tipo una coda di rondine.
sono mie impressioni, magari qualcuno che li conoscere ci saprà dire di più :think: