100% Brumotti sull'Everest

bah non so quanto un allenamento a chiesa possa somigliare ad una salita sull'everestHIHIHI...fatto sta che tecnicamente continuo a preferirgli danny macaskill,anche se lui rimane un fenomeno
 
non sapevo di questa iniziativa di Brumotti... fatto sta che per me fa una cazzata...... non vedo il motivo il motivo di sfidare cosi LA MONTAGNA.
 
Mi è capitato di incontrarlo all'estero, eravamo su uno stesso aereo a novembre 2010, chiaccherando in attesa di entrare già allora mi parlava di questa sua idea. Grande Brumotti !!!
 
ho letto un'intervista, lo fa x battere un record di maggior altezza raggiunta in bici che è attorno ai 7100

ha salito qualche ghiacciaio sulle alpi e dei 6000 in asia per allenarsi, gli piace lo show e credo non faccia male, così come moro che quadagna visibilità e qualche soldino...
 
Brumotti è uno che si sa vendere bene e fa bene.......non si vive di aria e i soldi non fanno schifo !!!

Scenette a parte e comparsate a parte è uno che in bici ci sa fare poche balle.....idem per Simone Moro......per lui non basta tutto il forum però.
 
Ma spiegatemi bene in che cosa consiste questa impresa. Deve raggiungere la cime dell' Everest con la bici in spalla o cercare di rimanere sempre in sella?:shock:

Non essendo mai stato sull'Everest:D quanti km sono possibili con la sua abilità ad essere pedalabili e quanti invece devono tirare su la bici con le corde?
 
Ma spiegatemi bene in che cosa consiste questa impresa. Deve raggiungere la cime dell' Everest con la bici in spalla o cercare di rimanere sempre in sella?:shock:

Non essendo mai stato sull'Everest:D quanti km sono possibili con la sua abilità ad essere pedalabili e quanti invece devono tirare su la bici con le corde?

Esatto, anche io mi chiedevo sta roba....nel senso, la salita integrale in bici è impossibile. Il Brumotti è un fenomeno in bici, ma ste trovate qua a me fanno un pò sorridere:D...vedremo cosa ne uscirà e speriamo non si faccia male.;)
 
Esatto, anche io mi chiedevo sta roba....nel senso, la salita integrale in bici è impossibile. Il Brumotti è un fenomeno in bici, ma ste trovate qua a me fanno un pò sorridere:D...vedremo cosa ne uscirà e speriamo non si faccia male.;)

me lo vedo a fare l'Hillary step con due alzate tipo trial...:D:D

saluti
 
Vittorio è un bravissimo showman, che usa la sua buona tecnica in bici per fare spettacolo...
I campioni di BikeTrial sono altra cosa, e nonostante vanti un titolo mondiale in categoria poco più che amatoriale, non è neanche lontanamente al livello dei grandi del trial...
Ma ha dalla sua l'essere portato alla comunicazione e alla spettacolarizzazione di ciò che fa... Quindi buon per lui.

Quanto all'Everest, l'obiettivo è usare la bici anche se per brevissimi tratti in alcuni passaggi spettacolari, è un anno che si prepara fisicamente e ha Simone Moro dietro a dargli una gran mano, l'Everest è alla portata di vecchi 60enni con preparazioni medio basse, credo che uno come Vittorio, se il meteo non gli rema contro e non incorrerà nel mal di montagna, possa arrivare in vetta senza troppi problemi, e sarà il primo a saltellare sulla bici in cima al tetto del mondo...
La bici di Vittorio pesa 6 kg max, presumo se la porti su lui o uno sherpa.

Quindi gli faccio qua, come gli ho fatto di persona, i miei migliori auguri, sicuramente è un esempio migliore per i giovani di oggi rispetto a un calciatore viziato che sgomma con il Cayenne...
 
Vittorio è un bravissimo showman, che usa la sua buona tecnica in bici per fare spettacolo...
I campioni di BikeTrial sono altra cosa, e nonostante vanti un titolo mondiale in categoria poco più che amatoriale, non è neanche lontanamente al livello dei grandi del trial...

ma sei sicuro di sta cosa? mi pareva fosse stato campione del mondo piu volte, ma siceramente non e' uno sport che seguo...

saluti
 
Top