icona Skitags: Belpiano - Schöneben - Passo Resia [5] Situazione meteo - neve - impianti - piste [100]

Pagina 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 54

Discussione: Belpiano-San Valentino (Schoeneben-Haideralm) - Situazione neve, impianti e piste

Predefinito Belpiano-San Valentino (Schoeneben-Haideralm) - Situazione neve, impianti e piste

Apro il thread ufficiale per Belpiano - Schoeneben una località sciistica della zona del Passo Resia in Alta Val Venosta. Siamo al confine con la Svizzera e con l'Austria. Le altre località nelle vicinanze sono Watles, Malga San Valentino, Nauders e la piccolissima Maseben. Qui le webcam: webcam Belpiano - Resia.
    Sito ufficiale: http://www.schoeneben.it/

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Questa era la situazione del weekend:

Una delle tante piste soleggiate di Belpiano - Schoeneben in Val Venosta, Alto Adige.

Mentre attualmente è ancora meglio!

Name:  175.jpg
Visite: 1026
Dimensione:  28.7 KB

Predefinito

Comincio a pensare che tu abbia fatto un fine settimana in val Venosta.

Attendo un reportage dettagliato

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da derrick Vedi messaggio
    Comincio a pensare che tu abbia fatto un fine settimana in val Venosta.

Attendo un reportage dettagliato
    Sì esatto, M2000 e Belpiano. Sto scegliendo le foto, purtroppo ho beccato giornate con una luce molto bianca, senza contrasto quindi prima di metterle online voglio aumentarne in contrasto
    Spero stanotte di condividere belelzza

Predefinito

Cosa ti ha portato a scegliere Merano 2000 al posto di Solda o Nauders forse più nevose.

Ciao

Predefinito

Quest'anno non ce n'è per nessuno. Schoneben-Belpiano uber alles

Predefinito da curvoni!

Da quando ci sono stato mi sono aggiunto tra le webcam personali anche quelle di questa località... certe mattina fanno girare lo stomaco

Name:  180.jpg
Visite: 972
Dimensione:  52.5 KB

Name:  185.jpg
Visite: 947
Dimensione:  39.0 KB

Name:  190.jpg
Visite: 968
Dimensione:  46.5 KB

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Fabio Vedi messaggio
    Da quando ci sono stato mi sono aggiunto tra le webcam personali anche quelle di questa località... certe mattina fanno girare lo stomaco
    Certe mattine da dentro l'uffico a veder certe tracce sulle millerighe gira anche qualcos'altro oltre allo stomaco! ;-)

Mi mangio un po' le mani per non essere andato a scoprire quelle zone questa stagione...

Fino a quando pensate che si scierà bene lì?

Bye bye!

Predefinito

Ciao! Non è un ghiacciaio e le piste sono da 2390 ai 1500, facciamo fino ai 2000 in fine stagione.
    Esposizione buona e valle molto fredda, sicuramente si scia bene ancora adesso ma a questo punto della stagione molto dipende dalla giornata.
    Peccato sia un posto ad una distanza infinita altrimenti la zona dell'Alta Val Venosta è proprio un bel mini-paradiso

Predefinito

Tutte le volte che sono stato a Belpiano ho sempre trovato situazioni come quella della foto che ho scattato io

Predefinito

Apertura Belpiano > 11 dicembre

Impianti:
    - cab. Resia-Belpiano
    - seg. Jochbahn
    - seg. Freitenbahn

Piste:
    - Aussichts
    - Jochabfahrt
    - Freitenabfahrt
    - Zehnerabfahrt

Praticamente aperte le due seggiovie a 6 posti in quota.

14. Skife per fla5:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Nordica Dobberman gs race 181cm da pista,Nordica Ace of Spade183cm da fuoripista, Scarponi Speedmachine hp120!

Predefinito

Ciao ragazzi il 30 dicembre dovrei essere a sciare qui x la 1 volta, volevo sapere 1 curiosità, come mai non sono collegate Malga Valentino e Resia?sono attaccate guardando la ski map e anche Nauders anche se rimane sull'altro versante...basterebbero 2 seggiovie e diventerebbe 1unico comprensorio davvero bello! Comunque ho visto che c'e il servizio di skibus gratuito..

Predefinito

Mi hanno sempre incuriosito le piste della Val Roja. So che si può salire in macchina fino alla partenza della seggiovia evitando la cabinovia. Potendo scendere solo da un paio di piste nere dovrebbe esserci molta meno gente anche nei periodi "caldi". Ma, appunto, come sono queste piste della Val Roja? Ho cercato ovunque ma non ho trovato nulla.

Predefinito

Pagina 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri