icona Skitags: Belpiano - Schöneben - Passo Resia [5] Situazione meteo - neve - impianti - piste [100]

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Mostra risultati da 46 a 52 di 52

Discussione: Belpiano-San Valentino (Schoeneben-Haideralm) - Situazione neve, impianti e piste

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

2 anni fa chiudere la stagione a Belpiano, dopo la miseria sudalpina, benché primi di aprile fu una goduria!
    È solo fottutamente lontano per chi ha solo 2gg e mezzo per stare via

2. Skife per madflyhalf:

pat

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

E' in Val Venosta vero? Io è un po' che lo osservo. Non sembra male. Cosa mi dite? E' molto lontano da Merano?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da FabioS75 Vedi messaggio
    E' in Val Venosta vero? Io è un po' che lo osservo. Non sembra male. Cosa mi dite? E' molto lontano da Merano?
    Una 70ina di chilometri. Il problema è la strada e chi ti trovi davanti. Sino a Malles se trovi qualcuno che non va difficilmente lo riesci a superare

6. Skife per Marco89B:

Predefinito

Ma Belpiano e San Velentino sono collegate? Unico skipass. Venendo da Merano ad uno converrebbe San Valentino?

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

A certi orari in 45-50' te la cavi

Sto posto è una perla, e quando ci sono stato io non era ancora collegato a San Valentino alla Muta
    https://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=87595

9. Skife per madflyhalf:

Predefinito

Questo posto mi sta incuriosendo. Hanno ulteriori piani di sviluppo che voi sappiate? A collegarsi hanno fatto bene ma chiudere le piste alte di Malga San Valentino, seppur probabilmente necessitassero di nuovi impianti, non mi sembra una scelta giusta anche se probabilmente era un problema di soldi e questi non sono sempre facili da reperire.

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Situazione come da report
    https://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=93179

Chiudono il 22, purtroppo di aprile perché sono tirchi, ci starebbe un 22 maggio.

Andate a Livigno però (cit.)

Saluti

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo 1234