Gear Acquisition Syndrome (ovvero: Come Dilapidiamo il Nostro Misero Stipendio)

Redmond

New member
Ecco il topic per mostrare, con un misto di orgoglio e imbarazzo, come spendiamo i soldi che il nostro schifo di lavoro non-nevoso ci mette in banca ogni mese, si spera.

Ecco il mio acquistino di pausa pranzo:


piccozza
 
eddai...


+21caratteri

non è troppo leggerina ? Con quella non ci buchi neanche la powder :D

anyway...

per lo stipendio io non posso parlare.... a febbraio ho speso verametne un botto per andare a sciare con annessi e connessi... ma ne vale la pena continuerò fino a che potrò farlo (il giorno in cui avrò un figlio)
 
grazie per il topic sagggezzza.

io mi son ripromesso che finche rimarro' schiavo del lavoro cittadino devolvero' una quota del salario giornaliero alla gear aquisition (insomma una sorta di SELF CHARITY) anche a costo di comprare robe inutili e/o cagate mostruose :D

per esempio mi sono appena accattato questo, ascrivibile chiaramente alla categoria IMBARAZZO:

Cappello ELM COMPANY beanie snowboard volcom skullcandy | eBay


Complimenti per i motivi che ti portano a spendere (gli stessi miei)... niente complimenti per il cappello... è veramente di una bruttezza imbarazzante... :D
 
non è troppo leggerina ? Con quella non ci buchi neanche la powder :D

anyway...

per lo stipendio io non posso parlare.... a febbraio ho speso verametne un botto per andare a sciare con annessi e connessi... ma ne vale la pena continuerò fino a che potrò farlo (il giorno in cui avrò un figlio)

E perchè il povero figlio no? :shock:
Io ne ho due e quest'anno ho "sciacchiato" :D:D:D buona parte delle volte coi figli
 
E perchè il povero figlio no? :shock:
Io ne ho due e quest'anno ho "sciacchiato" :D:D:D buona parte delle volte coi figli

Famo un passo per volta.... prima procreiamo :DDD :DDD


per Redmond... vai di Grivel hanno una testa spaziale tutta forgiata e costano un botto... l'acquisto giusto se vuoi spendere :D
 
Ecco il topic per mostrare, con un misto di orgoglio e imbarazzo, come spendiamo i soldi che il nostro schifo di lavoro non-nevoso ci mette in banca ogni mese, si spera.

Ecco il mio acquistino di pausa pranzo:


Visualizza allegato 33770

In pratica è da usare al posto del bastoncino quando scendi, per arrestarsi in caso di caduta, in quei posti dove "se ti si stacca uno sci e cadi sei morto" oppure per altro?
 
In pratica è da usare al posto del bastoncino quando scendi, per arrestarsi in caso di caduta, in quei posti dove "se ti si stacca uno sci e cadi sei morto" oppure per altro?

??????
é 'na piccozza, c'è bisogno di chiedersi a che serve?
:shock:
 
Top