Calzino da sci: lavaggio per ogni sciata o raramente?

Ogni quanto lavi i tuopi calzini da sci?

  • Dopo ogni sciata

    Voti: 64 56.1%
  • Ogni TOT sciate (non ad ogni sciata)

    Voti: 35 30.7%
  • Ne uso 2

    Voti: 15 13.2%

  • Votatori totali
    114

Fabio

Member
Staff Forum
Ho notato che qualcuno lava i calzini da sci una volta ogni tanto, mentre altri li lavano dopo ogni sciata.
Tu?
 
quando ho letto il titolo chissa come mai ma pensavo fosse opera di garmont.

Ogni we o ogni due tre giorni... soprattutto quando inizia a fare piu' caldo. :D
 
Dipende: se sto via un tot di giorni e fa abbastanza freddo da non far sudare il piede li posso tenere per più giorni :PAAU
Se fa molto caldo o se comunque li uso per un giorno solo li lavo subito :MONKEY
 
Appena torno, intimo e calze finiscono nella lavatrice. Questo per le gita giornaliere.
Nella settimana bianca me le faccio durare 2 o 3 giorni dipende dal caldo.
 
E con le mutande che fate?
Ogni 10 giorni facendo fronte-retro??:shock:

Maddai...
Suvvia...


Vunciuni!HIHIHIHIHIHI

xorex Con le mutande si fa cosi: "Non dimenticare mai -> d'avanti dov'è giallo, e dietro è marone!" :old: :ciaociao:

Ma come spesso lavate intero morbido scarpone ? O non si lava? (io mai non ho provato - buto gli scarponi dopo 2-3 mila km di piste, perchè diventono morbidi come pantofoli), se sarebbe pulito - non c'è bisogno di lavare calzini dopo una mattinata sugli sci.... :HIP
 
ad ogni sciata, pero' sto pensando di comprarmi una maschera antigas, così faccio tutta la stagione con un paio di calze. :PAAU
 
Si possono lavare i calzini da sci? :shock::shock::shock::shock::shock::shock:
O basta là (come dicono a Torino)

Io li ho solo da questa stagione i calzini da sci (prima sciavo a piedi nudi), ma in negozio non mi hanno detto che vanno lavati!!!!!

Truffatori...
Ho ancora lo scontrino, domani vado a restituirli.:MUCCA
 
Si possono lavare i calzini da sci? :shock::shock::shock::shock::shock::shock:
O basta là (come dicono a Torino)

Io li ho solo da questa stagione i calzini da sci (prima sciavo a piedi nudi), ma in negozio non mi hanno detto che vanno lavati!!!!!

Truffatori...
Ho ancora lo scontrino, domani vado a restituirli.:MUCCA

io scio senza calzini e senza scarpetta, cosi' sento lo scarpone piu' a contatto con il piede
 
HIHIHI Ridete, ridete, anche per me era impensabile che non si lavassero i calzini ma vi assicuro che più di qualcuno non li lava per molte uscite... se lo facessi io saremo già morti tutti.
 
Mi sono fatto quattro risate.
Lavaggio sempre e rapido ogni volta della immancabile calzamaglia con piede o del calzino+calzamaglia se senza piede. La calzamaglia protegge il caro pantalone in goretecso degli effluvi corporei, Ah ovvio lavo anche la mutanda e la fetida maglia intima tecnica che alla sera puzza da alpinista stagionato, assime al pile leggero
Invece sopra la calzamaglia o il calzino sottile uso calza grossa da sno o trekking o sci, più che altro come semiscarpetta dei mie scarponi da sno linerless, ecco quelle le lavo di tanto in tanto.
 
Top