[TO + spedizione] VENDO K2 Kung Fujas 189 2012 + attacchi Griffon Schizo NUOVI

Viltgance

Asso di spade
[FI + spedizione] VENDO K2 Kung Fujas 189 2012 + attacchi Griffon Schizo NUOVI

Come da titolo, vendo i miei Kung Fujas causa inutilizzo. Li ho acquistati a metà febbraio per provarli come alternativa ai miei Shogun ma ho deciso di tenere i Salomon dato che per quello che faccio vanno benissimo.

Sono il modello 2012 come potete vedere dalle foto, nuovi di zecca, lunghezza 189 cm. Comprensivi di attacchi Marker Griffon Schizo, nuovi anch'essi. Gli sci hanno già la predisposizione per gli attacchi, non dovete forare niente.

Prezzo: 380 euro + eventuale spedizione (circa 25 euro con MBE). Adesso sono a Torino ma fra una settimana circa tornerò a Firenze. Eventualmente me li porterò dietro così potrò consegnare di persona lungo il tragitto.

Alcune foto:

IMG_0456.JPG

IMG_0451.JPG

IMG_0450.JPG

Ultima modifica:
sci divertentissimi e prezzo incredibile, un uppo per te

Grazie Matteo, mi fa piacere che ti siano piaciuti i 2011. Purtroppo siamo a fine stagione ed anche un 2012 a 360 euri attira poco. ;)

Al limite li tengo io, solo che volevo qualcosa di più rigido o più largo. Forse ricompro gli Shogun 191 oppure un paio di Obsethed.

sono indeciso se prendermi uno sci da park puro ora oppure un all terrain tipo questo ...

ci penso un po' e ti faccio sapere

i fori van bene anche per i baron ?

sono indeciso se prendermi uno sci da park puro ora oppure un all terrain tipo questo ...

ci penso un po' e ti faccio sapere

i fori van bene anche per i baron ?

No, solo per i Griffon, per i Baron devi riforarli.

(sono sempre Viltgance, con un nick più pronunciabile)

Per la precisione, vendo anche separatamente sci a 230 ed attacchi a 110.

NOTA: gli sci sono predisposti di fabbrica per attacchi Griffon Schizo.