Sci Elan

aizzatore

New member
Ciao sono nuovo come iscrizione anche se vi ho sempre seguito trovando estremamente interessanti i consigli degli esperti nel vs. forum. per questo motivo mi accingo ad usufrire dei vostri consigli per la scelta di uno sci per me. La settimana scorsa no provato un oaio di sci Head i.Magnum e dopo una giornata di adattamento mi sono trovato bene e mi sono divertito. Per le mie capacità li ho trovati eccezzionali alle alte velocità, un po piu impegnativi nel fare le curve strette. Ho fatto il cambio di sci on un amico che ha uno sci ELAN CROSS CRX e come mi è capitato l'anno scorso, è stato un feeling immediato con questo sci... Non riesco a trovare recensioni di questo sci, è paragonabile al RACE GS della Elan? E' paragonabile allo HEAD Magnum che ho provato.
Grazie in anticipo a chi vorra rispondere. io sono 178 cm per 84-85 kg.
 
Non credo tu abbia sbagliato nulla, ma penso che lo sci sia vecchio (se non vado errato almeno 4 o 5 anni fa).
Quello che trovo particolare è che in firma dici di usare un FIS, ma poi invece cerchi consiglio su sci di più basso livello (dal magnum appunto al CRX Elan)...
 
Si, cerco uno sci diverso. Cerco uno sci diverso perchè a me accade spesso di pensare che uno sci piu performante, mi permetta di sciare meglio. Purtroppo mi sbagliavo e quindi sto cercando di trovare uno sci che mi permetta di sciare divertendomi, e non dover sempre essere al 100% per sciare. Premetto che lo sci Fischer l'ho comprato usato da una persona che faceva gare, non è stato comprato nuovo. Come gia detto mi sembra che uno sci che possa fare al caso mio sia uno sci al livello del HEAD Magnum. Dal vs. Forum mi sembra di aver letto chè puo essere paragonabile al ELAN Speedwave 14. Non trovando recensioni sullo sci ELAN CROSS CRX chiedevo lumi. Tutto questo perchè gli sci usati che ho trovato sono questi modelli. Oltre al ELAN Race GS. Tutto qui.
grazie ancora a tutti e a chi vorrà rispondere.
 
Sono sci del 2005/2006

Se ti sono piaciuti tanto... Prendili!

.... Che si possano paragonare a uno o un'altro modello (magnum, ecc.) non dovrebbe contare tanto.

Sono le tue sensazioni su gli sci quelle che contano.

Io, non li ho provati. Ma non prenderei nel 2012 un paio di sci del 2005.... Nemmeno nuovi.
 
Top