casch83
Barba pow pow member
ciao a tutti vorrei acquistare lo scarpone definitivo... e molti anni che scio ed ho una discreta tecnica, da 2 anni faccio freeride con sci larghi e ho sempre usato scarponi da pista, non so la differenza tra lo scarpone dedicato o meno e vorrei qualche specifica in merito, l'anno scorso ho acquistato un tecnica con flex da 90 l'air shel, in negozio l'ho tenuto parecchio al piede mo ora sciandoci su arrivo a fine giornata che x avere le prestazzioni che voglio devo tirare gli attacchi fino alla fine, scio con k2 obseted 2010 189 e baron 13, può influire nel complesso peso sci e rider sullo scarpone?
se così fosse come posso valutare il tipo di flex da scegliere e lo scarpone adatto?
amici vari mi hanno consigliato flex superiori a 100 e uno scarpone in particolare Dalbello kripton, che andrò a provare a breve, ma vi chiedo: secondo voi uno scarpone dedicato o da pista con flex uguale cambiano molto il tipo di sciata in fresca?
ciao grazie a tutti
se così fosse come posso valutare il tipo di flex da scegliere e lo scarpone adatto?
amici vari mi hanno consigliato flex superiori a 100 e uno scarpone in particolare Dalbello kripton, che andrò a provare a breve, ma vi chiedo: secondo voi uno scarpone dedicato o da pista con flex uguale cambiano molto il tipo di sciata in fresca?
ciao grazie a tutti