skissskiss
Magggica!ɐɔıƃƃƃɐ
Tutto comincerà a a Villetta Barrea... ma di passaggio a Pescasseroli adocchio una casetta niente male, sarà per la prossima volta ...casa fatata  Pescasseroli

eccomi nel cuore del Parco Nazionale d'Abbruzzo in una tal veste imbiancata, una nevicata così risale a più di vent'anni fa...

paesaggio primitivo sul lago di Barrea gelato

e qui che faremo degli incontri speciali, l'unico rammarico è aver lasciato il teleobiettivo a casa
:con i lupi

con cinghialone

con branco di cervi

coccinella sulla neve

ormai è il tramonto, sullo sfondo Barrea. L'indomani mi aspetta un'itinerario scialp, a causa di un problema al ginocchio per non perdere la mia uscita con il corso SA1, faccio seguito in ciaspole accompagnandomi in salita agli snowboarder, e non pensando all'orribile discesa che mi aspetta, da sola con i lupi mentre gli altri con due curve si godranno il pendio firnoso (maledetti!)
 a me non era stato fornito l'itinerario appositamente per farmi rinunciare... ma
  la
 è la
e così...di primo mattino con il sole che fa capolino

e fa arrossire i boschi
i

indosso le ciaspole

non appena avrò la carta aggiungerò dettagli tecnici locali per adesso metto le immagini della giornata!
mare di nubi in lontananza

qui, imho dimorano le renne di Babbo Natale

Da Villetta Barrea ci dirigiamo verso Scanno fermandoci a Passo Godi, qui ci sono due skilift ma un comprensorio immenso per chi sa e per chi può!
skilift passo Godi (AQ)

lato sdraie

skilift a sinistra dalla parte del rifugio_Passo Godi

il rifugio

Ci prepariamo e affrontiamo il lato esposto al west, sullo sfondo si vede l'altro skilift sulla parte esposta ad est

si guarda su

si sorride a Bruno do Brazil

si guarda giù per vedere quanto si è salito

si riguarda su per controllare il pendio

e poi...si rimane senza parole

altopiano delle 5 miglia

luci e ombre

io lassù

sempre io con le ciaspole

Dopo la Merenda dietetica a base di pane e mortazza...

prove di scavo ricerca...

un ISA si presta ad una simulazione

La discesa ve la risparmio che con le ciaspole non è divertente, sigh!

salutando Roccaraso

eccomi nel cuore del Parco Nazionale d'Abbruzzo in una tal veste imbiancata, una nevicata così risale a più di vent'anni fa...

paesaggio primitivo sul lago di Barrea gelato
	e qui che faremo degli incontri speciali, l'unico rammarico è aver lasciato il teleobiettivo a casa
	con cinghialone
	con branco di cervi

coccinella sulla neve

ormai è il tramonto, sullo sfondo Barrea. L'indomani mi aspetta un'itinerario scialp, a causa di un problema al ginocchio per non perdere la mia uscita con il corso SA1, faccio seguito in ciaspole accompagnandomi in salita agli snowboarder, e non pensando all'orribile discesa che mi aspetta, da sola con i lupi mentre gli altri con due curve si godranno il pendio firnoso (maledetti!)
  la
 è la
e così...di primo mattino con il sole che fa capolino
	e fa arrossire i boschi
i

non appena avrò la carta aggiungerò dettagli tecnici locali per adesso metto le immagini della giornata!
mare di nubi in lontananza
	qui, imho dimorano le renne di Babbo Natale
	Da Villetta Barrea ci dirigiamo verso Scanno fermandoci a Passo Godi, qui ci sono due skilift ma un comprensorio immenso per chi sa e per chi può!
skilift passo Godi (AQ)
	lato sdraie
	skilift a sinistra dalla parte del rifugio_Passo Godi
	il rifugio
	Ci prepariamo e affrontiamo il lato esposto al west, sullo sfondo si vede l'altro skilift sulla parte esposta ad est
	si guarda su
	si sorride a Bruno do Brazil
	si guarda giù per vedere quanto si è salito
	si riguarda su per controllare il pendio
	e poi...si rimane senza parole

altopiano delle 5 miglia
	luci e ombre

io lassù
	sempre io con le ciaspole
	Dopo la Merenda dietetica a base di pane e mortazza...
	prove di scavo ricerca...
	un ISA si presta ad una simulazione

La discesa ve la risparmio che con le ciaspole non è divertente, sigh!
	salutando Roccaraso