Sci o Snowboard

Che cosa pratichi?

• Sci discesa

Voti: 0 0.0%
  • Snowboard

• Entrambi

• Votatori totali
    0

roxy

New member
Salve Amici dello skiforum e da un po che vi seguo. Siete dei simpaticoni. E da un po che mi domandi che percentuale tra di voi sono sciatori e chi usa lo snowboard?

Ti sposto il messaggio in discussioni generali e ti apro un sondaggio.
Secondo me dovremmo avvicinarsi al 100% sciatori...
Ciao

...io tutti e due , qundo c'è la neve dura e fredda sfreccio con gli sci.. quando si fa pappona e molle faccio il pirla con lo snow ! :wink:

Benvenuto o benvenuta.. non ho capito :p :lol:

:cry: mi dispiace IO ho iniziato con gli sci pero volevo provare qulcosa di diverso (forse perche non sapevo sciare e ho imparato tardi) ma con lo snow e tutto un´altra cosa

Io ho cominciato con gli sci e poi ho imparato anche lo snowboard, ma faccio più sci. (Sarà perche la prima settimana che ho presso lo snow mi sono rotti due ligamenti del ginocchio?)

Beh come avrete capito sci discesa anche se non mi dispiacerebbe provare la tavola ......... mah magari seguo il consiglio di Giulietto in primavera!!

Benvenuto nel forum

only ski... siamo un forum tradizionalista... 6 di stoccarda?? Ci sono stato ed è molto bella, un mix tra stile antico e moderno...

Azz .......... non avevo letto che eri di Stoccarda :wall: :wall:
adesso skiforum non conosce piu' frontiere!!

Bellissima Stoccarda oltretutto e' sede della macchina dei miei sogni Porsche!!!

Si io ho provato anche la tavola ma non c'è proprio paragone : sci per sempre !
La tavola può andare bene per i ragazzini fricchettoni con i pantaloni larghi nel culo e per gli adulti che vogliono sentirsi ragazzini.