(Vr + Lombardia) Vendo sci Head Magnum 170

ale bajiquan

New member
Uno sci che non ha bisogno di presentazioni!:D

-E' il modello della scorsa stagione, quindi già con il kers.
-Misura 170
-Attacchi sympro 130.
-Prezzo €200,00 + spese (oppure consegna a mano).

Usato come secondo sci (quindi poco e non sfruttato), per "accompagnare" la mia bimba in fase di apprendimento e non aver così le gambe distrutte dal ben più prestante D2-gs.

Vendo per poter monetizzare e realizzare il più velocemente possibile, il sogno d'avere come secondo sci il GTO.

Le foto le invio per e.mail a chi si mette in coda, in quanto sul forum mi è impossibile caricarle (è già tanto che riesca a collegarmi col mio PC antidiluviano!)
 
Ultima modifica:
@tt180allroad
@fabio72bg
@dagodag

Ragazzi con calma, non preoccupatevi che la coda la rispetto :D ...infatti ho un'accordo con il primo della lista l'utente @Puma, il quale mi darà una risposta entro domani sera; nel caso non perfezionasse l'acquisto, provvederò a contattarvi personalmente in ordine cronologico.
Inrtanto grazie a tutti per l'interesse.:D
 
Aggiornamento Head Magnum 170

-tt180allroad
-fabio72bg
-dagodag
-fedbia

L'utente Puma si è ritirato, riparte la coda e provvedo a contattare il primo di voi in ordine cronologico l'utente tt180allroad
 
Mi metto in coda e sono disposto a passare da VR =) qnado arriva il mio turno mi potresti mandare alcune foto, grazie!
 
Aggiorno la situazione coda:

-fabio72bg
-dagodag
-fedbia
-arma
-Rain

Al momento attendo che fabio72bg mi contatti per inviargli le foto, ma temo che fino a domani (classica situazione da Weekend :D ) non se ne faccia nulla.
 
cedo il passo ti ringrazio vivamente...gli sci erano per mia moglie che ha deciso di non sciare più per un minimo di nove mesi!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top