Scarponi ATOMIC HAWX 90. Affare?

Doctor407

Active member
Ciao a tutti,
Chiedo consiglio urgente agli esperti capaci di scioglermi qualche dubbio.
Devo assolutamente approfittare delle offerte per un nuovo scarpone che possa fare al caso mio.
Torno a sciare dopo anni a discreto livello ma ancora non con i carving, per capirci capace di andare con il parallelismo senza problemi, avevo uno scarpone nordica con 55 di flex che attualmente non vale neanche la pena usare. Ieri ho provato e calzato per 30 min senza grossi disturbi un ATOMIC HAWX 90 da costo di 200 €, ho visto un po' in giro e non ho trovato offerte migliori.....
Considerando la mia stazza 176 kg per 78 kg di peso ed il fatto che torno a sciare dopo molto tempo con la nuova tecnica, e considerando che vorrei acquistare molto probabilmente uno sci del genere ELAN GS 170 cm,
farei un buon affare?

Ditemi la vostra, accetto consigli e critiche.
Grazie
 
Ciao a tutti,
Chiedo consiglio urgente agli esperti capaci di scioglermi qualche dubbio.
Devo assolutamente approfittare delle offerte per un nuovo scarpone che possa fare al caso mio.
Torno a sciare dopo anni a discreto livello ma ancora non con i carving, per capirci capace di andare con il parallelismo senza problemi, avevo uno scarpone nordica con 55 di flex che attualmente non vale neanche la pena usare. Ieri ho provato e calzato per 30 min senza grossi disturbi un ATOMIC HAWX 90 da costo di 200 €, ho visto un po' in giro e non ho trovato offerte migliori.....
Considerando la mia stazza 176 kg per 78 kg di peso ed il fatto che torno a sciare dopo molto tempo con la nuova tecnica, e considerando che vorrei acquistare molto probabilmente uno sci del genere ELAN GS 170 cm,
farei un buon affare?

Ditemi la vostra, accetto consigli e critiche.
Grazie

Ciao, riguardo all'accoppiamento con gli ELAN GS non ti sò dire perchè non conosco il tipo di sci ma a riguardo dello scarpone ti posso dire che è un ottimo articolo e a parer mio soprattutto molto comodo, del tipo che a fine discesa non te lo devi slacciare perchè sei indolenzito (questo però è soggettivo).
 
Ciao a tutti,
Chiedo consiglio urgente agli esperti capaci di scioglermi qualche dubbio.
Devo assolutamente approfittare delle offerte per un nuovo scarpone che possa fare al caso mio.
Torno a sciare dopo anni a discreto livello ma ancora non con i carving, per capirci capace di andare con il parallelismo senza problemi, avevo uno scarpone nordica con 55 di flex che attualmente non vale neanche la pena usare. Ieri ho provato e calzato per 30 min senza grossi disturbi un ATOMIC HAWX 90 da costo di 200 €, ho visto un po' in giro e non ho trovato offerte migliori.....
Considerando la mia stazza 176 kg per 78 kg di peso ed il fatto che torno a sciare dopo molto tempo con la nuova tecnica, e considerando che vorrei acquistare molto probabilmente uno sci del genere ELAN GS 170 cm,
farei un buon affare?

Ditemi la vostra, accetto consigli e critiche.
Grazie


Vosto che il consiglio sullo scarpone ti è gia arrivato...ti parlo dello scarpone...
Elan fa due versioni di sci da gigante.. il gs e il gsx..io ho un gs e mi trovo davvero bene..secondo me sono ottimi sci..hai gia visto qualcosa???si differenziano da fatto che il gsx ha 2 lamine e quindi è uno sci piu rigido..mentre il gs avendo una lamina è piu mormido..quindi per il gs non starei sotto un 177..che è già un po cortino per te..mentre il gsx puoi abbassare un po l'altezza essendo più rigido.
 
Se avessi scritto un post nel febbraio 2012 mi sentirei onorato di ricevere una risposta nel novembre 2013 :D
 

.

Top