piccolo edit!

*TEO8*

New member
VIDEO piccolo edit!

edit di due giorni in park a chiesa in valmalenco ;) spero vi piaccia!

2 days at PalùPark on Vimeo

[video=vimeo;37256839]http://vimeo.com/37256839[/video]
 
Ultima modifica:
parere personale senza offesa... ? bello il montaggio, soprattutto la presentazione iniziale ( mi sono detto: madonna questo e' un film) ma poi i trick non erano all'altezza del "film" che aspettavo... con i trick eseguiti sicuramente il montaggio era piu' fluido se non era in slow motion..

comunque nel complesso un bel video e comunque anche due bravi skier

yo !

solo una domanda tecnica: la reflex fa dei video fantastici...cosa avete usato per montare?
 
vabbe' scusa ma se uno e' molto bravo a filmare e montare (come teo...)non puo' far niente fino a quando non fa pretzel su una ringhiera al terzo piano o double cork? :-?:-?
 

.

Complimenti è molto bello,unico neo a mio avviso c'è sempre molta importanza riservata a il fezion look che va di moda ora.....preferisco chi si discosta un pò di più dalle mode.....non dobbiamo vestirci per forza tutti uguali....(opinione mia ovviamente!)
 
ribadisco come gia fatto su altri siti il mio personale apprezzamento sia al montaggio che ai trick!

C'e sempre tempo sia per migliorare la tecnica, che per imparare ad editare.

Ritengo, a mio avviso, che qualunque sia il livello del rider, un montaggio eseguito particolarmente bene (come questo) non possa che rendere ancora più piacevole la visione di qualche minuto di trick. E' un modo per raccontarsi, per mostrarsi ma anche per condividere, e non nego che nonostante non chiuda double cork il video l'ho riguardato già più di una volta.

Ricordiamoci anche che siamo in Italia e di video di ammerigiani che spaccano c'e ne sono a iosa ovunque su internet, ma qui il piu delle volte ci troviamo a confrontarci tra gente che ha iniziato a fare freestyle con uno squallido box e un kikerino, senza palestre, tappeti, maestri, crescendo e imparando in maniera autodidatta. non so quanti in italia girino double tranquillamente e facciano 8 out dai box.

Preferisco vedere un video del genere alla portata di tutti, montato a regola d'arte che racconta nella piena realtà quello che è la scena freestyle in italia!

GRANDE MAT!!
 
niente gopro, eos 550d ;)

Teo, anch'io ho la cono eos 550D. non l'ho mai usata a sciare, ma solo per video di inline skate.

Io l'ho sempre usata in modalità video tutta manuale, con quasi sempre inquadrature fisse.

Il tuo video ha inquadrature che muovono abbastanza e anche in "follow". Tu che modalità usi? Vai manuale anche se cambia l'inquadratura durante il filming o qualche altra modalità ?


Grazie man!!!!
 
ciao a tutti! scusate l'assenza ma non sono più rientrato su skiforum ;)

@nickfreerider, nessuna offesa, però come dice jmatt, io metto tutto me stesso nelle mie due grandi passioni, filming e freestyle, sarò più scarso in freestyle però spero comunque di rendere piacevole una passione attraverso l'altra (filming). Invece grazie a tutti per gli altri commmenti, apprezzo molto, le parole di arco86 mi hanno quasi commosso :D ma caricato per il prossimo video!!!! per montare utilizzo premiere pro cs5...

@The911Kid non ho capito cosa intendi con "ho visto che hai inquadrature che muovono abbastanza"? in ogni caso manuale rulez :D sempre messa fuoco manuale, nel video ho usato un efs 55-250 e per i follow il barilotto di serie a 18mm, prendo una distanza di messa a fuoco e cerco di mantenere quella!

yoo!
 
ciao a tutti! scusate l'assenza ma non sono più rientrato su skiforum ;)


@The911Kid non ho capito cosa intendi con "ho visto che hai inquadrature che muovono abbastanza"? in ogni caso manuale rulez :D sempre messa fuoco manuale, nel video ho usato un efs 55-250 e per i follow il barilotto di serie a 18mm, prendo una distanza di messa a fuoco e cerco di mantenere quella!

yoo!

Ovviamente messa a fuoco manuale. Quello che ti chiedevo è la modalità della camera (quella sulla rotella). Io ho sempre girato in full Manuale (M mi sembra). Però è ovvio che con i settaggi di apertura e shutter speed ecc. fissi, se fai riprese in movimento l'esposizione cambia. Io per ora ho sempre fatto inquadrature fisse, stando fermo sul cavalletto. Quello che volevo chiederti, visto che hai fatto anche riprese "in follow" era che settaggio usi nella camera per l'esposizione. Grazie e big up!
 
bravo se usi premiere... bel programma... ;) io uso final cut pro x

comunque non intendevo che non sapete fare, anzi, ho scritto che siete bravi...solo che dall'inizio e dal montaggio fatto molto bene mi aspettavo io qualche trick piu' spesso... MA ASSOLUTAMENTE NON HO DETTO CHE SIETE SCARSI, ANZI...

poi ho aggiunto un mio "consiglio" che lascia il tempo che trova, ovvero che magari poteva sembrare piu' fluido se usavi meno slow motion... abusarne a volte e' controproducente... sempre mio parere ;)

P.S. io cartello spesso e come adesso, che mi sono ricraccato 2 costole, non riesco piu' a fare nulla... ;)
 
Mi associo ai complimenti: bel video e bel montaggio. Per quanto mi riguarda complimenti anche per i trick, il frontflip in cui vi prendete in mano gli sci (scusate se non conosco i vari termici grab bla bla) è favoloso :D
 
Ovviamente messa a fuoco manuale. Quello che ti chiedevo è la modalità della camera (quella sulla rotella). Io ho sempre girato in full Manuale (M mi sembra). Però è ovvio che con i settaggi di apertura e shutter speed ecc. fissi, se fai riprese in movimento l'esposizione cambia. Io per ora ho sempre fatto inquadrature fisse, stando fermo sul cavalletto. Quello che volevo chiederti, visto che hai fatto anche riprese "in follow" era che settaggio usi nella camera per l'esposizione. Grazie e big up!

aggiungimi a facebook che parliamo con calma :D cerca matteo terzaghi, ho una foto su un box vestito come nel video!

per tutti gli altri, grazie mille dei props! :D

yo
 
Top