Il pranzo degli Skifosi domenica 18 giugno

Stroppolina

La Mascotte
Pranzo di fine stagione degli Skifosi

ATTENZIONE, ATTENZIONE!!!
Festa di chiusura della stagione con premiazione skifosi più skifosi!
Domenica 18 giugno, preso il Ristorante "Il piccolo doge" a Lazise (Vr), verso le 12.30. Il sito del ristorante è: http://www.ristorantepiccolodoge.com/pergole/ita/ita.htm, si trova in Via Bine Storte, 1 - Contrada Pergole
Lazise - Verona - Tel. 045 7580248
Per arrivare il tipo del ristorante consigliava di uscire ad Affi, prendere la super strada che si trova all'uscita, seguire le indicazioni per Lazise, e si è arrivati.
Portate chi volete famiglia, fidanzati, amanti, cani, gatti, sci, scarponi...
Veronica


Sono Fabio.
Ci sarà un pranzettino ed una chiaccerata nei pressi del lago di Garda il giorno 18 giugno 2006. L'idea è molto carina: avremo la possibilità di vedere in faccia le persone che per molti sono ancora un nickname. Si poò decidere cosa fare e come in modo da venire incontro alle esigenze di quasi tutti.

Io pensavo ad un aperitivo seguito da un pranzo magari in un ristorante con terrazzo in riva al Lago. Poi si prosegue con bicchieratina in qualche baretto e con passeggiata e poi ci si saluta.

Gli interessati, la lancio, possono venire in zona il sabato precedente per testare i percorsi MTB di Malcesine. In tal caso fatemi sapere.

La cosa verrà definita con maggior dettaglio seguendo lo sviluppo della discussione.

Stroppolina, ti invito ad aggiornare questo messaggio con programma ed altre informazioni a mano a mano che verranno a galla. ;)
 
Ma porca pupazza......e non aggiungo altro!!!!! :wall: :wall:
Ok se Koala è lì.......nel resto d'Italia fa bello....vero?
 
dipende...se vieni...sarà bello...se non vieni al pranzo...diluvierà in tutta italia! :lol:
cmq si vocifera che il DIVINO verrà... :wink:
 

.

Non deve mancare il Divino!!! :D

---------

....e visto che 3 giorni dopo, in concomitanza con l'arrivo ufficiale dell'estate, il koala compierà gli anni .... pretenderò gli auguri.
 
il DIVINO dice che si sarà...e che per dare il buon esempio, arriverà in tuta da sci e casco indosso, e con gli sci in macchina... :roll: per ora siamo
io
l u c a
meraviglia
Fabio
Koala
Robbs?
 
Vai, ci sono pure io! Però qualche milanese buon'anima mi dovrebbe dare uno strappo fin lì perchè mamy e papy non molleranno mai la macchina.. :perlaneve:
 
Il perizoma giallo

Ci sono.
Spero ristorante in Riva al Lago.
Portatevi dietro costumino perizomatico (non giallo, il mio sarà giallo) per eventuale bagno post-pranzo.
E poi, dopo la congestione la festa continua in ospedale...
:OO
 
io faro una chiamata se tutto va bene dovrei essere come ho detto al les alpes come l'anno scorso.....la chiamata è assicurata per salutarvi brutti skifosi che non siete altro.......... :D :D :D :D :D
 
Top