Prima uscita heliski

snowfreak

New member
ciao a tutto il forum son nuovo mi presento, simone da milano

scrivo su questo forum che dev essere il più grande in italia e di sicuro è pieno di esperti e malati di powder

ho imparato a sciare 2 anni fa e penso di aver raggiunto un buon livello praticamente senza problemi da tutte le piste anche nere:PAAU:PAAU
quest'anno mi son preso bene col fuoripista........ mi son sparato una settimana bianca con la famiglia e mi son fatto un po di fuoripista con dei local che ho conosciuto sul posto:HIP:HIP:HIP
e al rientro visto che me gusta mi son fatto altrettante uscite in freeride in giornata tra madesimo e s moriz con degli amici....

Ora vorrei fare il salto di qualità.... l'heliski
io di scarpinare non ne ho proprio voglia e le ultime uscite che ho fatto in fouripista era già tutto tracciato...
fra poche settimane compio gli anni e vorrei farmi regalare un uscita in heliski- qualcuno sa dove possibile farlo non lontano da milano e su un itinerario non troppo difficlile??? si può aggregarsi a qualche gruppo perche sarei da solo e non so se fan volare un heli per una persona??

greazie 1000 dai magari ci si becca in vetta:D:D:D aspetto consigli da voi pro:Y:Y
 
se mi regali trasferimento,rotazioni e pernotto ti accompagno volentieri...ovviamente una birretta piccol aalla fine te la offro volentieriHIHIHI
 
Mancava solo che scrivesse"le bombe a mano per bonificare le metto io che e' l'altra mia passione" e la provocazione era perfetta!
Peccato non ci sia cascato nessuno!
 
Beh se hai imparato due anni fa ti consiglio un bel giro in zona Val Veny, Petit Mont Blanc Couloiur Bonatti, oppure Canale Hermann Hess!!!

Se poi passi da Courmayeur, vai a La Palud, di fianco alle funivie del Bianco c'è un bar, chiedi di Dario e fagli lo stesso discorso che hai fatto qui a noi... HIHIHI

Lui di sicuro sa dove indirizzarti...
 
Guarda per me ti conviene fare un corso di paracadutismo e ti lanci direttamente con lo snowboard e poi scendi in free.

Così risparmi e fai due in uno.
 
Top