3 andrei a cima portule - bufera di vento

garmont

Active member
ieri andrea+andrea+andrea (garmont-bandit-powder)... // BANDIT METTI LE TUE FONTO QUANDO PUOI!

risalito il portule fino alla croce,
da 2/3 sci in spalla e raffiche di vento fortissime sul crinale nord dove si risale

volevamo scendere in uno dei canali 300mt. oltre la croce, ma in vetta visibilità zero e condizioni cambiate.

bellissima avventura! posti meravigliosi..

lo sci fuoripista con pelli, senza pelli, è lo sport + BELLO CHE ESISTE!

SALITA AVVENTURA PURA...
DISCESA curve SALTATE PRIMA PARTE.....
DOVE DIVENTAVA MENO RIPIDA POWDER SULLA NEVE ACCUMULATA DAL VENTO. con molto fondo.

IN CIMA, NEL PRIMO tratto di sciata, da vedere dove scendere per accumuli e pieroti.


saluto

ps
c'era anche monchei nello zaino, ma non si riusciva a fare nulla su in cima , dal vento.


PARTE + A SUD DEL PORTULE

73507-2012-02-15-11.35.29.jpg



A METà SALITA ANCORA CON LE PELLI

73508-2012-02-15-13.14.03.jpg



73512-2012-02-15-13.12.32.jpg


ULTIMO TERZO DI SALITA (200/300MT.) CON VENTO FORTISSIMO E SCI IN SPALLA CI MANCAVA POCO CHE METTESSIMO I RAMPONI

73509-foto.jpeg


ULTIMA PARTE PRIMA DELLA CRESTA E DELLA CROCE (VENTO 100KMH! UNA FIGATA!!)

73510-foto-5.jpeg


VETTA

73511-foto-3.jpeg
 
si si in alto faticavi a stare in piedi... ogni tanto il vento staccava pezzi di cornice grandi come palloni da calcio che si frantumavano per aria metri + in la...

bello pero!
 
Son cambiati i tempi se il buon garmont gode del ventoborafastidio!
Andrea sei maturati troppo.non spari più cazzate,non fai uscire monchei,hai trovato una brava putela!
Manca solo che mi diventi ASTEMIO!!!!!:PAAU:PAAU:PAAU
 
Son cambiatpi se il buon garmont gode del ventoborafastidio!
Andrea sei maturati troppo.non spari più cazzate,non fai uscire monchei,hai trovato una brava putela!
Manca solo che mi diventi ASTEMIO!!!!!:PAAU:PAAU:PAAU



hahahahaha n.1 nic! Mava..magari fosse una stagione normale...

astemio...MAAAIIII

MOCNHEI ERA imposs fare qls cosa.li sopra ( c era piu vento di quando lo abbiamo fatto anni fa in notturna..molto piu vento...)

!

ah chissa che nevichi... in dolomiti...:D
 
HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI
Ci ho imparato a sciare a Bocchetta Portule con mio padre .........

007-50.jpg

007-44.jpg

007-46.jpg

007-48.jpg

Complimenti, ragazzi!
Avrei voluto essere con voi.
:D
 
Ci sono stato due mesi fa a camminare con pochissima neve,ora vedo che ce n'e' un po di più.la prossima volta mi metto gli sci nello zaino e la discesa me la faccio sciando
 
Top