Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: Catene da neve Koenig le migliori? E il negoziante Italfodere di Marghera...

Predefinito

Prima di tutti un grosso saluto a TUTTI . , ho appena comprato online 120 euro mi arriveranno la prossima settimana le catene konig CS-10 che si autotendono da sole , speriamo bene visto quello che ho letto .
    Ma tu quale modello setto hai comprato?

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ciplog Vedi messaggio
    Prima di tutti un grosso saluto a TUTTI . , ho appena comprato online 120 euro mi arriveranno la prossima settimana le catene konig CS-10 che si autotendono da sole , speriamo bene visto quello che ho letto .
    boh cg9 se non ricordo male, pagate mica poco

Predefinito

allora hai queste : CG-9 / COMFORT MAGIC: 9 millimetri di affidabilità - la catena confortevole e subito pronta all'uso. Per le tue gomme devono essere gruppo 070

Predefinito Catene da neve... ora in sconto?

Ieri sera mi hanno fatto notare che in questo periodo le catene da neve si possono trovare in sconto su diversi siti online: sto cercando un paio di catene da neve che siano semplicissime da montare. Dicono su diversi siti che le migliori catene da neve siano le Konig, ma vedendo questo post mi è venuto un dubbio. Voi alla fine cosa mi consigliate?
    grazie in anticipo!!!

Citazione Originariamente scritto da ciplog Vedi messaggio

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Segnalibri

Segnalibri