dove trovare questo modello The North Face WOMEN'S DEWLINE BIANCHI--- ai negozianti

pablitomassa82

New member
Salve,
mi rivolgo ai possibili negozianti
vorrei sapere se avete disponibile questo modello Pantaloni Sci Donna The North Face WOMEN'S DEWLINE BIANCHI taglia S
grazie saluti
Paolo
 
Fantastico,
Li avevo trovati, gli unici in un negozio online ad un prezzo leggermente superiore delle offerte che stanno facendo ora 120 euro anziché 104, chiedo per telefono se devo pagare le spese di spedizione e mi rispondono si 9 euro + 5 contrassegno, ......
gli mando una mail con scritto se gentilmente possono accollarsi almeno i 9 euro di spedizione, mi rispondono seccati di no.

Morale della favola, io i pantaloni per principio non li compro, e questa gente è giusto che fallisca! Il problema dell'Italia sono gli italiani!
 
Boh scusa perchè dovrebbero accollarsele per forza?
Molti negozioanti mi stanno antipatici, specie i molti che se vendono un prodotto poniamo Konig è un prodotto loro, ma se poi hai un problema è un problema della Konig, non loro, anzi meglio che chiami tu il distributore (appena successo con le catene da neve appunto...).
Però se hanno un prezzo anche se differente da altri e a te va bene, perchè dovrebbero rimetterci le spese di spedizione? Piuttosto io faccio bonifico online gratuito e i 5 del contrassegno li risparmio.
 
Top