Head vector 110

pablitomassa82

New member
Ciao,
come mai non riesco a trovare questi scarponi da nessuna parte? sia nelle grandi catene di sport che in negozi specializzati, tengono tutti il vector 100 ....c'è un motivo?

io ho il piede 27.6 cm, mi va giusta la misura 28.5mm, e di pianta sono 103mm, ho provato il vector 100 ma quando l'ho provato ho sentito un leggero fastidio/dolore all'interno del piede appena sotto il malleolo, quindi probabilmente dovrò cambiare scarpone,

cmq mi è stato detto anche che è difficile trovare questi scarponi tecnici da affittare, ......io in pratica li devo prendere senza provarli in pista?
ciao
grazie

spero di poter provare gli atomic M110 forse sono più comodi
 
Ciao a tutti
sono nuovo del forum sono molto incuriosito da questi scarponi head 110 vector ma non riesco a trovarli per poterli provare...chi li ha provati può darmi qualche notizia sulla comodità?
 
Scarponi eccellenti, molto comodi dalla vestibilità da pianta larga, non ho notato particolari differenze, devo dire tra il 100 e il 110 neanche a livello di malleolo ma forse dipende dalla forma del piede. Si trovano comunque nei negozi sportivi poi dipende da dove si abita.
 
Scarponi eccellenti, molto comodi dalla vestibilità da pianta larga, non ho notato particolari differenze, devo dire tra il 100 e il 110 neanche a livello di malleolo ma forse dipende dalla forma del piede. Si trovano comunque nei negozi sportivi poi dipende da dove si abita.

Ciao, io abito a Marina di Massa in provincia di Massa Carrara, ho provato a cercarli da Livorno fino a Spezia sia all'Abetone che Cerreto, ma non c'è nulla da fare anche a Marilleva 1400 non li tengono

grazie, cmq si li scarponi a parte il dolorino mi sembrano molto buoni

PS: tra l'altro ho visto che, sul sito i 100 sono di colore bianco/rosso/nero, mentre in negozio li trovi di colore verde come i 110 nel sito, forse è il modello precedente
 
bunongiorno a tutti,
abito a rieti e non riesco a trovare questi vector 110, addirittura un negoziante mi ha sconsigliato l'acquisto dicendomi che sono un modello vecchio, il suo consiglio era di acquistare il raptor 115. chi mi da qualche dritta? ritengo che il vector 110 possa essere indicato in quanto sono alto 170 cm peso 70 kg e ho un livello di sciata argento avanzato.
PS
la pianta del mio piede è larga.
 

.

bunongiorno a tutti,
abito a rieti e non riesco a trovare questi vector 110, addirittura un negoziante mi ha sconsigliato l'acquisto dicendomi che sono un modello vecchio, il suo consiglio era di acquistare il raptor 115. chi mi da qualche dritta? ritengo che il vector 110 possa essere indicato in quanto sono alto 170 cm peso 70 kg e ho un livello di sciata argento avanzato.
PS
la pianta del mio piede è larga.

Mah forse diceva che "quel" vector 110 che ha lui è il modello vecchio perché in verità la serie vector è in produzione. Il raptor è un modello da corsa e non è indicato (secondo me) per un livello argento. Poi dipende anche da quello che vuoi fare: vuoi darti alle gare amatoriali o goderti una bella gornata spensierata sugli sci?
Per altezza e peso potresti benissimo prendere i 100.
 
grazie picangi,
non devo fare gare e quindi il vector mi sembra ideale, secondo te con il 110 di flex potrei fare una stupidata?
 
grazie picangi,
non devo fare gare e quindi il vector mi sembra ideale, secondo te con il 110 di flex potrei fare una stupidata?

Ciao, no non direi una stupidata è comunque un ottimo scarpone dipende solo da quello che ti va bene 8prima di tutto) se poi si parla di flex tra 100 e 110 non cìè molta differenza forse è solo che il 100 è un po' più comodo. Segui quello che ti dice il piede!
 
qualcuno ne sa qualcosa?

bunongiorno a tutti,
abito a rieti e non riesco a trovare questi vector 110, addirittura un negoziante mi ha sconsigliato l'acquisto dicendomi che sono un modello vecchio, il suo consiglio era di acquistare il raptor 115. chi mi da qualche dritta? ritengo che il vector 110 possa essere indicato in quanto sono alto 170 cm peso 70 kg e ho un livello di sciata argento avanzato.
PS
la pianta del mio piede è larga.

un mio amico ha comprato degli head vector 110 che non ho mai visto e non so di che hanno siano potete aiutarmi ?
lo scarpone in questione è questo:

107511-1345213523achat-head-vector-110-ht-2013.jpg



grazie mileeeee a chi mi dà una risposta:MONKEY:MONKEY
 
un mio amico ha comprato degli head vector 110 che non ho mai visto e non so di che hanno siano potete aiutarmi ?
lo scarpone in questione è questo:

107511-1345213523achat-head-vector-110-ht-2013.jpg



grazie mileeeee a chi mi dà una risposta:MONKEY:MONKEY

Non so, io scio col modello 2012/2013 ed è diverso, più bianco e ganci di colore verde e nero.
http://gfx.glisshop.co.uk/product/3...ector_110_white_green_black-2013-original.jpg

Tra l'alttro per uno come me con piede a pianta larga (last 103) ma che desidera uno scarpone discreto come flex e uso discretamente sportivo credo sia l'unica vera scelta sul mercato.
 
Non so, io scio col modello 2012/2013 ed è diverso, più bianco e ganci di colore verde e nero.
http://gfx.glisshop.co.uk/product/3...ector_110_white_green_black-2013-original.jpg

Tra l'alttro per uno come me con piede a pianta larga (last 103) ma che desidera uno scarpone discreto come flex e uso discretamente sportivo credo sia l'unica vera scelta sul mercato.

infatti io trovo quasi dapertutto quello come il tuo!! E' per questo che mi è venuto il dubbio. mi piacerebbero questi perchè se ne vedono proprio pochi!! grazie per la risposta aspettando qualche altra risposta!!:shock:
 
un mio amico ha comprato degli head vector 110 che non ho mai visto e non so di che hanno siano potete aiutarmi ?
lo scarpone in questione è questo:

107511-1345213523achat-head-vector-110-ht-2013.jpg



grazie mileeeee a chi mi dà una risposta:MONKEY:MONKEY
..l'ho trovato su un sito in lingua tedesca flex 110 anno 2010/2011...:D....forse smu se c'è nella sigla una x tipo vector x 110
 
ciao, potresti postarmi il link del sito
non penso di riuscirci comunque cerca in google head vector 2010 immagini e lo trovi poi entri nel sito ciao di più non posso per ora:pcbastardo:..tramite amazon forse non lo trovo più sono entrato da uno scarpone con ganci uguali ma colore diverso e sono spuntati
 
non penso di riuscirci comunque cerca in google head vector 2010 immagini e lo trovi poi entri nel sito ciao di più non posso per ora:pcbastardo:..tramite amazon forse non lo trovo più sono entrato da uno scarpone con ganci uguali ma colore diverso e sono spuntati

grazie per l'impegno , ma io non riesco a trovarli!! le immagini che mi vengono fuori anche in colori diversi non hanno gli stessi ganci!! :MM

ora ho trovato questo sito dove dice che sono modello 2012/2013
Chaussure de ski Head Vector 110 HT

non ci sto capendo più niente!!:skipistola::skipistola:
 
Top