vendo sci scott crusade 179 + attacco marcker baron a 480 euro
E Edo139 sensa cugnisiun 11 Febbraio 2012 #1 vendo sci scott crusade 179 + attacco marcker baron a 480 euro
L ltc044 New member 12 Febbraio 2012 #2 Info Mi interessano informazioni aggiuntive: - anno di produzione (acquisto) - quanto è stato utilizzato - condizioni dello sci Grazie mille !
Info Mi interessano informazioni aggiuntive: - anno di produzione (acquisto) - quanto è stato utilizzato - condizioni dello sci Grazie mille !
E Edo139 sensa cugnisiun 12 Febbraio 2012 #3 Lo sci lo ho comprato l'hanno scorso e usato non molto perchè non era quello che cercavo quindi è in ottime condizioni. Se vuoi altre info fammi sapere
Lo sci lo ho comprato l'hanno scorso e usato non molto perchè non era quello che cercavo quindi è in ottime condizioni. Se vuoi altre info fammi sapere
E Edo139 sensa cugnisiun 7 Marzo 2012 #9 Preferirei di no ma se proprio devo...Peró non posso scendere sotto i 300
S SkiSquass New member 19 Marzo 2012 #12 Scusa, ma il Baron è S o L? Grazie e ciao. Simone (hai anche MP)
S SkiSquass New member 19 Marzo 2012 #14 Edo139 ha detto: Mi sembra s comunque io ho il 44..... Clicca per espandere... Quanti mm è lo scafo dei tuoi scarponi?
Edo139 ha detto: Mi sembra s comunque io ho il 44..... Clicca per espandere... Quanti mm è lo scafo dei tuoi scarponi?