Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 16 a 30 di 30

Discussione: Sci all mountain twin tip

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Denis95 Vedi messaggio
    Quale mi consigliate??
    A me piace molto l armada tst... Come sono??
    Meravigliosi.

Cerca la mia recensione sul forum. Tutti quelli cui l'ho consigliato e che l'hanno comprato, sono felicissimi.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Tst che marca è? Scusa, dici che ti piace, va molto vene, è twin tip che altro vuoi? Un lucano?

Predefinito

Se vuoi orientarti verso l'Armada ti consiglio vivamente gli El Rey, versatili in pista e fuori, in park perfetti. Li trovi usati anche a 250 euro.

Predefinito

Bonc andrò di tst o kung fujas...
    Ma Gli armada arv come sono??
    Nè carne nè pesce,se vuoi fare più park e cazzeggio vai di kungfujas(che non sono leggerissimi) se vuoi uno sci ottimo anche sul duro tst,molto leggero...ha la punta come il jj quindi ottimo galleggiamento,è un tuttofare

Predefinito

Guarda io ho preso ormai 2 anni fa i K2 fujas con un griffon skizo e con un cacciavite fai tutto indietro e vai ovunque true center e sei in park in pista tengo true center non sono dei gs ma vanno benone è sono molto giocosi unica pecca hanno un peso notevole ripestto a uno sci settorizzato... esempio ho anche un salomon dumont truecenter che è molto leggero...

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

ragazzi, i k2 kung fujas gli escludo per il prezzo..
    mi sono interessato sui k2 recoil e ho visto che sono veramente belli, se ne faccio un uso 10% park, 40% pista e il resto boschi e fuori pista, possono andare bene?
    salti ne faccio abbastanza anche in fuori pista non solo nel park

Predefinito

ragazzi, i k2 kung fujas gli escludo per il prezzo..
    mi sono interessato sui k2 recoil e ho visto che sono veramente belli, se ne faccio un uso 10% park, 40% pista e il resto boschi e fuori pista, possono andare bene?
    salti ne faccio abbastanza anche in fuori pista non solo nel park
    Io sono già confuso e indeciso nella scelta degli sci ma te mi batti..... !

Predefinito

avevo il tuo stesso problema l'anno scorso e dopo vari consigli qui sul forum mi sono orientato sull'atomic access, anche se il rossignol s3 mi alletta ancora molto x l'uso che vuoi farne mi sembrano ottimi anche se forse gli s3 in pista sbattono un pò.

Predefinito

Salve,
    avevo intenzione di prendere gli access, pensando di utilizzarli anche per qualche risalita,però ho qualche dubbio su che misura prendere......171 o 181?
    Altezza 170 x65kg
    Inoltre cercavo suggerimenti sul punto migliore dove montare gli attacchi....

grazie....

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Bobosh Vedi messaggio
    Salve,
    avevo intenzione di prendere gli access, pensando di utilizzarli anche per qualche risalita,però ho qualche dubbio su che misura prendere......171 o 181?
    Altezza 170 x65kg
    Inoltre cercavo suggerimenti sul punto migliore dove montare gli attacchi....

grazie....
    Vai anche sui 181 .. Sono sci molto agili e con rocker sciano corto

Predefinito

Pensavo anch io quella misura,anche se penso sarà un problema nelle inversioni....inoltre non sono ancora riuscito a trovare quanto pesino questi access....

Predefinito

ciao ragazzi, mi intrometto un attimo perchè avrei bisogno di un consiglio anch'io!
    Mi chiamo Davide, sono uno sciatore di buon livello (in pista) e vorrei approcciarmi al freestyle senza rinunciare a fare qualche discesa in pista. guardando un po in rete e in particolare su questo forum mi è sembrato di capire che le opzioni sono tante. io stavo valutando soprattutto:
    LINE MASTERMIND, ATOMIC INFAMOUS, ARMADA AR7, K2 DOMAIN,VOLKL KINK (anche invogliato dal prezzo abb. contenuto) oppure VOLKL BRIDGE (mi piacciono molto ma mi sembrano larghini.. ne risentirò in pista?)
    consigli o alternative??
    sono alto 185 cm.. come altezza sto su uno sci di qualche cm più basso di me o attorno alla mia altezza?
    grazie

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
-

Segnalibri

Segnalibri