Quel mercoledì ...è ormai acqua passata - Roccaraso - 09 febbraio 2012

zobo

Well-known member
Nei racconti era rimasto "quel mercoledì": 13 febbraio 2009. Nella storia: Roccanada in tutto il suo splendore. Con i boschi imbanditi a festa.

E tutte le uscite successive sempre la solita solfa: si bella oggi ma quel mercoledì ...
73269-gruppo.jpg


Ora finalmente: la str...za era tornata ... addirittura troppa. Non si riusciva ad andare. I messaggi di Manfred (Pancugolo) e Luigi (arslonga) erano pugnalate al cuore
73270-p1120128.jpg


Finalmente una finestra: adunata degli amici bastardi soliti. Si va. Si mostra questa situazione. Sole pazzesco. Strada ottima tra muri di neve. Tre macchine al parcheggio. -10
73271-dscn3023.jpg


Via: si parte. Subito a esplorare i campi aperti. Magnifica. "Oggi forse riusciamo a pareggiare quel mercoledì"
Partiamo da Filippo: un eroe. Prima giornata della sua vita in fresca: Atomic GS da 1.70
73272-dscn2380.jpg

Marco
73273-dscn2381.jpg

Io, Zobo: il capo è sempre il più bersagliato ...forse perchè bersaglia di continuo :)
73276-dscn3077.jpg


Il problema sono gli eserciti schierati., per la prima volta a Rocca:
-Verdecchia, X legione, direttamente dal centro dell'impero con 3 coorti di centurioni
-Arslonga, XIII legione, di stanza a Cortina con professionisti e fotografi al seguito
-Maestri di sci di Rocca, I legione
-Infine: da solo. ma particolarmente temibile: Attila Manfred da Tegernsee Tritaneve da paura (ci abbiamo fatto una discesa e poi alla seconda è sparito in un canale :D) : sta prendendo la cittadinanza pescolana

Proviamo i boschi: alcuni bellissimi altri troppo trifolati nei giorni precedenti. Ma ormai siamo troppo pretenziosi
73277-dscn2384.jpg


Alle 3.45 gilbo ci richiama: o qua la cucina chiude. Baldoria fino alle 4.30 e si riparte
73278-dscn3099.jpg


Un saluto ai paesi: beato Manfred
73279-dscn3108.jpg



Ormai quel mercoledì è alle spalle: stavolta lo abbiamo ampiamente superato
73280-dscn3126.jpg


Stavolta la giornata merita un video anchè xchè quei caproni non sono capaci di fare foto decenti ...

e io ho perso la mia macchinetta :( per sommo giubilo degli "amici ": :evil:

Continua ...
 
con tutte le legioni schierate a sud, sarebbe da andare a conquistare l'Arlberg lasciato indifeso... :D :D :D

Bel reportage Zobo !!! :D
 
Grande ZOBO Bellissimo!!!! Complimenti a Voi tutti!!! Anche io avevo intenzione di fare una calata sino a SilkWood, purtroppo sarà per una prossima stagione...

Con queste super condizioni... immagino arriveranno altre Legioni :)

Sapere poi che Manfred vive in un Igloo in cima alla montagna rende il posto ancora più Magico!!!

PeAcE
 

.

mazza la nevicata del secolo...2 settimane di gelo e neve in Italia...:(:( e 12 gradi qua...:evil:

grandissimi omunque ehehe spettacolo quella neve e temperature..Manfred, lui si che se la gode!! eheeh:D:D:HIP
 
Che meraviglia, il mare con la neve: :shock:

Il problema sono gli eserciti schierati., per la prima volta a Rocca:
-Verdecchia, X legione, direttamente dal centro dell'impero con 3 coorti di centurioni
-Arslonga, XIII legione, di stanza a Cortina con professionisti e fotografi al seguito
-Maestri di sci di Rocca, I legione
-Infine: da solo. ma particolarmente temibile: Attila Manfred da Tegernsee Tritaneve da paura (ci abbiamo fatto una discesa e poi alla seconda è sparito in un canale :D) : sta prendendo la cittadinanza pescolana
Mi piace il tuo stile di report ;)
Attila voleva fare piu' curve con voi, ma poi ha visto un imbuto pieno di polvere intonsa ancora vergine. Poi e' venuto dal altra parte anche Christian il pro con una idea simile. Non potevo resistere. :PAAU

Bel report. Spero che continua...

mazza la nevicata del secolo...
Ti quoto pienamente.
 
Bella storia! :MONKEY

Aggiungo 2 foto che fanno sempre bene all'anima (da cellulare)... Robe', il fotografo è impietoso, come il telefono di appartenenza :D

73447-foto1341r.jpg



73448-foto1343r.jpg
 
Altre foto di domenica 12 febbraio 2012 :D

Sotto la seggiovia Pallottieri
73449-dscn2150.jpg


Un pendio ancora immacolato
73450-dscn2221.jpg


Raffaele sui pendii del Macchione
73451-dscn2229.jpg


Roccanada non tradisce mai!!!
73452-dscn2230.jpg
 
Gran regalo, Roberto, mai avuto una foto così bella, ti ho ringraziato in privato e lo rifaccio pubblicamente GRAZZZIIIEEEE!! :B:

Moebius, caro socio mio, ti dissi che la notte avrebbe portato consiglio (altri 30 minimo HIHIHI) dai che avete goduto uguale in quel di C.F. ;)
 
Top