Mostra risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Aiuto Head Magnum Misura

Predefinito Aiuto Head Magnum Misura

Salve ragazzi, ho bisogno di un consiglio rapido!!
    Vicino a casa mia, al decathlon, ho trovato in super offerta gli Head Supershape Magnum 2012 a 344.95 euro.....

Io sono 173X72Kg livello oro base devo prendere il 163 o il 170?
    Hanno montati gli Sympro 120 invece degli FF ma visto il risparmio io glisserei sull'attacco, faccio male???

grazie a tutti quelli che mi risponderanno

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

MMMMMMhhhhh!!!!!
    Ocio ! gli attacchi sono attacchi da noleggio quindi è ovvio il risparmio valgono sicuramente meno degli altri e onestamente non so se ne vale la pena poi magari arriva qualcun'altro che saprà meglio consigliarti.

Predefinito

Sì, ma non significa che non sono buoni. A quel prezzo mi sembrano comunque un affarone. Considera che il magnum con il FF11 di listino viene 855 euro...

Predefinito

Beh ragazzi, alla fine l'ho preso, il 170.

grazie dei consigli

Predefinito

Ciao,
    In quale negozio decathlon hai trovato i Magnum a 345? Io li ho visti in offerta ma a 399...

Grazie

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da vano80 Vedi messaggio
    Ciao,
    In quale negozio decathlon hai trovato i Magnum a 345? Io li ho visti in offerta ma a 399...

Grazie
    A Lissone.
    Inizialmente volevo il 163 che non c'era lì ma a Cinisello. A Cinisello mi hanno chiesto 399 ma Io ho fatto presente che a Lissone stavano a 344. Hanno fatto un giro di telefonate e, anche se scocciati, mi hanno fatto il prezzo di Lissone dove pare facciano un po' a modo loro.
    Poi, dubbioso sulla misura, ho cambiato idea e volendo il 170 ho restituito il 163 a Lissone senza problemi.

Spero di esserti stato utile.

P.S. ne sono rimasti pochissimi.
    Cercando con il ragazzo del reparto la disponibilità delle varie misure ho potuto vedere che in molti Decathlon sono terminati.
    Sicuramente qualche misura è rimasta a Baranzate, 3-4, tutti 170 aparte il mio 163, a Lissone, 1-2 a Cinisello.

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Ah dimenticavo:
    a Lissone oltre ai Magnum ho visto altri sci moooolto interessanti al 50%:
    sempre head, gli MTX a 299, mi pare un atomic race LT, dei Rossignol tutti di alto livello ora non mi ricordo i modelli esattamente.
    Domani forse sono libero, se qualcuno ha bisogno posso fare un salto e postare una lista.

Ciao

Predefinito

un po' di tempo fa a lissone avevo visto anche i bbr a tipo 350euro senza attacchi se nn sbaglio...eh ci sarà da tenerlo d occhio quel negozio !

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da yhago Vedi messaggio
    Ah dimenticavo:
    a Lissone oltre ai Magnum ho visto altri sci moooolto interessanti al 50%:
    sempre head, gli MTX a 299, mi pare un atomic race LT, dei Rossignol tutti di alto livello ora non mi ricordo i modelli esattamente.
    Domani forse sono libero, se qualcuno ha bisogno posso fare un salto e postare una lista.

Ciao
    ottimo!

................................

-

Segnalibri

Segnalibri